CAMPONE A CACCIA DEL TITOLO NAZIONALE!

Altro giro, altra corsa! Saranno ancora i colori fiorentini di Midland GS ad animare i tornei in giro per l’Italia. Prossima tappa, Rimini! A portare il vessillo gigliato saranno i nostri ragazzi del Campone UTD C7, che, dopo aver conquistato praticamente tutto nella stagione regolare, andranno a giocarsi le finali nazionali in Romagna.

Un Palmares di tutto rispetto per i Reds, che hanno inanellato nel calcio a 7 un titolo nel campionato Regular Season, condito dalla miglior difesa, ma anche un primo posto nel campionato di C5. Non contenti, i campigiani hanno saputo conquistare con grande caparbietà anche l’ambita Top League, che ha dato loro la possibilità di accedere alla competizione nazionale dopo un tiratissimo 3-2 contro il Marzocco in finale.

Nella giornata di domani, Frilli e compagni raggiungeranno la Romagna, per giocarsi nel weekend le gare fondamentali per decretare i campioni nazionali. I nostri ragazzi, oltre alle fasi finali dell’InViola CUP, sono a caccia dell’ennesimo titolo di una stagione già di per sé straordinaria. Non ci resta che fare un grande ‘in bocca al lupo’ al nostro Campone, sperando di poter celebrare un altro grande traguardo per la nostra Midland!

© RIPRODUZIONE RISERVATA