Questo sito contribuisce alla audience di

Cannavaro: “Kalinic è ancora il nostro obiettivo principale, ma per la Fiorentina…”

L’allenatore del Tianjin Quanjian, Fabio Cannavaro, le sta provando davvero tutte pur di avere un centravanti di razza nella sua squadra. E insiste in particolar modo per Nikola Kalinic: “E’ ancora il nostro obiettivo principale – ha detto Cannavaro – ma per la Fiorentina è molto difficile farlo partire ora. Devo parlare con il nostro direttore generale”. Pensare a Kalinic però non gli ha impedito di fare offerte anche per altre calciatori: “Il Borussia Dortmund ci ha detto no per Aubameyang, dicendoci che per loro è importante per la Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Inviterei a commentare questa notizia tutti i tifosi che irridevano la società perché Kalinic era stato venduto per 38 milioni!! S69 puoi tradurre tu che sei poliglotta anche questa intervista di Cannavaro al sito ufficiale del Tianjin, prima che venga diramata con traduzioni di comodo dalla società Viola?grazie a tutti anche alla redazione visto che non sa’ se ci sono o ci faccio.Grazie per chi vorrà tradurre e illuminarci

  2. supercannabilover

    o comprate Kalinic con tutta la societa’ o niente

  3. Cannavaro ora basta. Se uno ha detto no é no. Vira su altri obiettivi. Tra l’altro il campionato cinese equivale alla nostra lega pro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*