Questo sito contribuisce alla audience di

Cannavaro: “Kalinic è il tipo di attaccante che cerchiamo. Ognuno fa le sue scelte”

Fabio Cannavaro, tecnico del Tianjin che per oltre un mese ha cercato di portare Kalinic in Cina, a Tuttosport torna sull’attaccante della Fiorentina: “E’ il tipo di attaccante che vogliamo, con quelle caratteristiche ma Kalinic non è l’unico che seguiamo e ci sono tante componenti per cui un affare poi non va in porto. Anche perché ognuno fa le sue scelte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Effettivamente fa gola andare a giocare in una squadra che prende gli schiaffi pure la Pisa…

  2. Vedi caro Sig. Cannavaro, hai detto bene, “ognuno fa le sue scelte”,c’è chi dopo anni trascorsi in Ucraina dove ha ben guadagnato, ma giocato in un campionato mediocre, preferisce misurarsi in sfide più gratificanti dal punto di vista calcistico, poi ci sono quelli come te. Quelli che mettono il denaro al primo posto. Quindi da napoletano che gioca nel Napoli, va prima al Parma, poi all’Inter, juve, Real e Al Ahli da giocatore. Poi (avendo evidentemente grande fiducia nelle sue capacità) va in Cina ad allenare.

  3. Invece voci ben fondate di corridoio dicono che in caso di sconfitta domani(con abbandono delle piccole speranze di lottare per 4-5 posto) e sconfitta netta giovedì Kalinic accetterà l’offerta cinese. Ai Braccini andranno 50 mln ai tifosi l’ennesima delusione e umiliazione!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*