Cannavaro: “Kalinic? La Fiorentina ha in casa un giocatore straordinario. Abbiamo fatto un’offerta a lui e alla società ma…”

L’allenatore del Tianjin Quanjian, Fabio Cannavaro, è intervenuto alla Domenica Sportiva su Rai Due, per commentare la rete fatta da Nikola Kalinic al Milan: “E’ un giocatore che mi piace molto – ha detto Cannavaro sul centravanti della Fiorentina – e questo è innegabile. Sarebbe stato perfetto per il mio gioco, perché attacca la profondità in modo fantastico e poi è uno che tiene palla molto bene e fa anche assist. Abbiamo fatto la nostra offerta alla Fiorentina e allo stesso giocatore, ma è anche stata presa una scelta che va rispettata. La squadra viola ha in casa un attaccante straordinario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. OK, non c’è più Antognoni che piange e comincia cannavaro…. Torna in Cina e restaci!

  2. Tifolamagliaviola

    Ha fatto bene a non andare in Cina, certamente, pero’ ha rinunciato a diversi milioni. Puo’ essere che se ne vada in Premier, purtroppo per noi, in una squadra piu’ “ambiziosa”

  3. Cannavaro non ha parlato cosi tanto neanche quando ha vinto il pallone d’oro. Cosa va a fare in Cina a 29 anni nel pieno della sua carriera in un campionato scarso tecnicamente? Ha fatto bene a rimanere qui.

  4. ❤❤❤❤?????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*