Questo sito contribuisce alla audience di

Cannavaro pronto al nuovo affondo per Kalinic. E Corvino pensa ad un suo ex pupillo per sostituirlo

Il Tianjin è pronto a fare l’offerta ufficiale alla Fiorentina. Questo secondo quanto riporta Sky Sport con Cannavaro che stavolta metterà 45 milioni di euro sul piatto per convincere Corvino a dire di sì. L’affondo è previsto nei prossimi giorni mentre prosegue la trattativa con il giocatore. Per sostituire Kalinic, sempre secondo Sky, la Fiorentina avrebbe preso in considerazione anche l’ipotesi Seferovic che la maglia viola l’ha già indossata qualche anno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. ligure viola

    Sono d’accordo con michele sozio,
    io Lasagna l’avevo già proposto a giugno 2016 insieme a Letizia, ma sono italiani, giovani e sani, quindi…

  2. Se vuoi un giorno ci si vede per una birretta e ti spiego come funziona un bilancio prendendo quelli che trovi online della Fiorentina 😉
    I soldi non spariscono sarebbe un reato fiscale!!

  3. …PIPPO se va via kalinic non vorrai mica affrontare mezzo campionato con babacar, vero?

  4. ….quando c’e’ una clausula, vedi higuain a 95, vuol dire essere alle soglie della cessione che fa comodo a tutti…poi per kalinic potrebbero accordarsi x 40 45 milioni di euro, veramente tanta roba e questo e’ il destino delle squadre medio alte come la viola, schiacciate dal pareggio di bilancio e costretta a vendere x comprare….x questo corvino e’ il prof giusto per gestire simili situazioni….

  5. michele sozio,

    Se parte Kalinic prenderei Lasagna del Carpi: ha già giocato in serie A , ha una progressione e una velocità incredibile, oltre ad essere dotato di un bel tiro, anche da fuori area. Che ne pensate, amici tifosi viola? A mio avviso, forse è meno potente, ma complessivamente più forte di Zaza. Lasagna è un calciatore sottovalutato, misteri del calcio…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*