Cannella: “Babacar seguito dai club inglesi. Il modulo di Sousa non è adatto a lui”

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo del Modena quando ci giocava Babacar, parla così a Radio Bruno: “Babacar non è un ragazzo indolente, quando ha avuto la possibilità di scendere in campo ha sempre lasciato il segno. L’attaccante è ambito dai club di Premier League ma al momento non credo che siano arrivate offerte come quella che si dice sia partita dal Crystal Palace, io comunque lo vedo bene in Inghilterra. Dico però che non penso ad una cessione di Babacar nel mercato di gennaio, casomai se ne parlerà in estate. Gli ho visto fare gol impossibili con il Modena ma anche con la Fiorentina ha fatto cose mirabolanti. E’ un attaccante importante, ma ha avuto sfortuna visto che i viola hanno trovato Kalinic e il modulo di Sousa non è adatto a Babacar. E’ stato una grandissima sorpresa ai tempi di Prandelli poi però non è più esploso e se dovesse arrivare una buona offerta io la valuterei attentamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma chi vorrebbe venire alla Fiorentina come attaccante con Sousa che non toglie mai il Kalinic anche quando non fa il fenomeno…? nessuno..

  2. uello del Genoa ieri

    Bravo, tu si che te ne intendi! Quindi riepilogando: andrebbero via Babacar, Suarez, Rossi e con il pericolo per il richiestissimo Vecino (?). E gli arrivi? Lisandro out, Papu Gomez out, El Sharawi costa troppo, Zuniga va al Bologna, Mexes (?) rimane al Milan. Chi facciamo giocate dietro Bagadur? e in mezzo i soliti due per i sei mesi che rimangono e davanti? Visto che il modulo lo favorisce, Kalinic anche zoppo? Ma fate festa! Bla, bla, bla, bla……

  3. Baba non si tocca! ragazzi è cresciuto qui è attaccato alla maglia e segna,deve magari andar più convinto in fase di non possesso nel recupero palla,ma è un grande e i numeri sono dalla sua parte!!!
    Vorrei ci fosse nella Viola del futuro!!! Forza Baba!!!

  4. Dire di baba fuoriclasse è presto, speriamo, ma nell’interesse comune se porta 12 mil è un bene che vada anke per lui,xké oggi non è adatto al gioco di sousa. Però baba ha 23 anni pelle’ 31, spendere tutto x uno scambio , no.

  5. Caro Cannella, Baba è 1 fuoriclasse e 1 futuro Campione, può giocar benissimo in coppia con Kalinic e anche sostituirlo se dovesse infortunarsi o aver un calo di forma.
    Sousa poi è abbastanza intelligente da variare i suoi schemi e moduli se Baba seguita a crescere e a segnare, come Rossi del resto che se torna al top non ce n’è x nessuno.
    Infine ogni squadra ambiziosa e che si rispetti ha 3 o 4 attaccanti di valore in rosa e noi siamo attualmente 2° in classifica quindi trai le conclusioni.

  6. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Non riesco nemmeno a immaginare un attacco Kalinic Pelle’. Un sogno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*