Questo sito contribuisce alla audience di

Canovi: “Bernardeschi lascerà la Fiorentina e non solo per i soldi. Simeone? Corvino deve prenderlo di corsa”

Dario Canovi è sicuramente il decano dei procuratori calcistici in Italia. L’agente, parlando con Calciomercato.com, ha fatto la sua previsione su tutti i casi scottanti di casa Fiorentina: “Secondo me Bernardeschi andrà via – ha detto – Non è solo un fatto economico, ma quando altri club fanno una proposta importante anche a livello di ambizione sportiva non è semplice dire di no. Se c’è veramente la possibilità di ottenere dei risultati importanti a livello di collettivo è normale che il giocatore faccia le sue valutazioni”.

Poi ha aggiunto: “Quella di avere Kalinic in rosa è stata sicuramente una bella esperienza per la Fiorentina. Con la sua cessione la società potrà fare una grandissima plusvalenza, e in questo ritengo che Corvino sia un maestro. Non sarà difficile per lui trovare un altro Kalinic, anche se le sue qualità da dirigente sono quelle di andare a rivendere a cifre importanti talenti che magari prima erano sconosciuti. Simeone è sicuramente un giovane che ha delle prospettive importanti, ed è quindi un giocatore che ha un buon mercato. Se poi ha la metà del carattere di suo padre, se fossi la Fiorentina io lo prenderei di corsa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grazie DV.
    Ormai siamo riconosciuti ufficialmente come CLUB SENZA AMBIZIONI.

  2. Non è che ha detto una bischerata se oltre ai soldi c’è un progetto di vincere , perché i giocatori oltre al denaro vogliono mettere nella propria bacheca dei trofei e onestamente in questa Fiorentina dedita più alle plusvalenze che al comparto sportivo difficile che qualcuno metta qualche trofeo nella propria bacheca.
    L’unica cosa è mortificante quando un ragazzo che è arrivato piccolino e ha fatto tutte le giovanili e poi se ne va è una cosa davvero mortificante è vero che oggi l’attaccamento alla maglia non c’è più.

  3. Canovi: “Bernardeschi lascerà la Fiorentina e non solo per i soldi”
    Infatti la lascerà anche per i quattrini, bezzi, conquibus, pecunia, grana, banconote, spiccioli, contante, liquido, moneta, valuta, ricchezza, patrimonio, averi, capitale, fondi, finanze, risparmi, rendita.

  4. Canovi…… Ma vai a ca…. , te e tutti i procuratori…

  5. Ha ragione, che ambizione sportiva può avere la Fiorentina delle due sorelline !

  6. Si può dire?… ma che P…. con questo Bernardeschi un se ne pole più davvero!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*