Questo sito contribuisce alla audience di

Canovi: “Corvino è una volpe, sfrutta le occasioni di mercato. Evidente il disimpegno dei Della Valle”

Dario Canovi, noto procuratore sportivo, ha parlato a Lady Radio: “Lavoro di Corvino? Le sessioni di mercato della Fiorentina sono sempre state forzate dalla volontà dei giocatori, oramai ex viola, di andarsene. Ho sempre avuto molta fiducia in Corvino, conosce benissimo il calcio internazionale, è uno dei migliori. Bisogna dare fiducia sia a Pantaleo che a Pioli. Programmazione del mercato viola in extremis? Corvino è una volpe, punta le occasioni: Giaccherini è un giocatore che può ricoprire più ruoli, è un profilo importante. Strinic per me rappresenta un po’ un mistero: per le qualità che ha merita sicuramente un posto da titolare in molte squadre di Serie A. Non è un problema di Corvino se le operazioni in entrata non sono state tempestive: il calcio italiano è fatto in maniera molto strana: il calciomercato qui viene sempre fatto all’ultimo, comunque vada. Per me è una sciocchezza che il mercato rimanga ancora aperto anche dopo la secondo giornata di campionato. I Della Valle sapranno cedere la società a chi avrà le capacità sia morali che economiche: il disimpegno è evidente, Corvino si è trovato a operare in una sessione di mercato particolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. corvino è un CIALTRONE.

  2. Per me è un cencio ……. e di calcio non capisce un ……. compra 100 giocatori e ne trova 2 Boni. ….. e questo terrone sarebbe un fenomeno?

  3. La volpe di notte rimane abbagliato dai fari della macchina e spesso rischia di finire arrotata. Per Corvino, ormai da troppo tempo l’è notte fonda e viene regolarmente arrotato ad ogni mercato.

  4. Certo e si vede la volpe ha ceduto Berna alle condizioni dettate dai gobbi ha ceduto Vecino alle condizioni di pagamento dell’Inter , fra acquisti del passato mercato e quelli fatti oggi ha più buttato al cesso i soldi che fatto affari .

  5. una volpe fradicia

  6. X me é un obeso arrogante

  7. concordo con Canovi che Corvino sia un animale…. ma tra tutti non certo una volpe

  8. Sarà anche una volpe!! MA PER ME È UN VOLPACCHIOTTO?..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*