Questo sito contribuisce alla audience di

Canovi: “Corvino farà bene. Politano può portare alla Fiorentina una grossa plusvalenza tecnica ed economica”

Dario Canovi, noto procuratore sportivo, ha parlato a Radio Blu: “Con le cessioni dei big Corvino potrà lavorare bene e sono sicuro che sarà così. Conoscendolo si è già mosso parecchio sul mercato, ma non ha ancora chiuso nulla altrimenti i nuovi sarebbero già a Firenze. Pioli ha tutto il diritto di chiedere acquisti per avere il prima possibile la squadra con cui disputerà il campionato e provare gli schemi. Emre Mor? La Roma cerca giocatori con esperienza maggiori: un profilo ideale potrebbe essere quello di Mahrez, ma occhio alle sorprese di Monchi. Politano invece è un calciatore che può avere un grosso avvenire. Piace a Corvino e può portare una grossa plusvalenza tecnica ed economica alla Fiorentina. Jesè? Conoscendo la mentalità del PSG mi sembra un’ipotesi piuttosto difficile. Simeone mi piace molto, potrebbe sostituire Kalinic ed essere la soluzione giusta per la Fiorentina. Non credo che Kalinic abbia così tante possibilità di andare via: il Milan non ha più tanti soldi e Corvino sul croato non demorde”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questo articolo poteva andare bene ad inizio giugno non ad Agosto iniziato. Non si tratta di disponibilità economica, se avessimo visto una rosa completa di pischelli sgambettare a Moena nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, anzi. Una squadra vera intendo, non un mix di primavera e gente in vetrina col cartellino del prezzo. È una differenza sostanzialmente, amare il proprio lavoro e metterci passione o cabotare in attesa di cedere tutto. Chi parla di tifosi millenial, parte sx della classifica ed altre baggianate dimentica il Franchi pieno dei primi, difficili, anni Cecchi Gori. Vi hanno Dellavallato e, per voi, non v’è speranza. FV

  2. Corvino non può fare bene perché ha dei limiti enormi, 10 anni fa, se aveva denaro a disposizione, era in grado di far discretamente bene, oggi nemmeno con 100 milioni riesce a combinare qualcosa.

  3. Ds in confusione totale…in compulsione da plusvalenza pro-patronno. Politano oltre a non parermi un fenomeno ( da noi forse lo sarebbe…visto come hanno falcidiato tutti i “decenti” ben vendibili ) forse è pure troppo vecchio. Ci vuole un bel 2002 o 2003 per soddisfare la bramosia da plusvalenza desiderata dal patronno. Però non italiano ma slavo o baltico-sovietico…non sia mai si dia riscontro alla famosa italianizzazione propagandata da ormai 5-6 anni. Basta non guardare al campo ma solo ai conti…l’unico obiettivo dei fratelli speculatori. Sfv

  4. per Corvino gli avanzi di bottega…e non dite cosa poteva fare poveretto…quelli capaci si vedono nelle difficolta’,a prendere blocchetto e scriverci sopra 220 milioni di euro,quando hai il quatariota dietro sono bravi tutti.Aveva il tempo x individuare i sostituti e chiudere rapidamente ,invece sta a perdere tempo senza concludere.Non ci faremo trovare impreparati…ma a vendere! a comprare invece? allora fossero non dico uomini ma solo mezzi uomini,avrebbero dovuto chiarire che vendono soltanto e non comprano piu’ nessuno,ma tanto i clienti sono solo da tosare,chissenefrega di loro!

  5. Tifolamagliaviola

    Perchè Politano viene a Firenze ??? Come Eysseric ??

  6. Francamente adesso delle plusvalenze ce ne frega pochino.
    Ora conta solo completare la squadra con elementi validi!
    Corvino SVEGLIA !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*