Canovi: “Fiorentina meglio della Roma sul mercato di gennaio. Corvino intelligente”

Il noto procuratore, Dario Canovi, a calciomercato.com parla in vista della partita di questa sera tra Fiorentina e Roma analizzando il calciomercato delle due squadre appena concluso: “La Fiorentina si è mossa decisamente meglio sul mercato rispetto alla Roma. Gli arrivi di Sportiello e Saponara sono importanti, e rappresentano delle mosse alla Corvino. Più che scommesse sono investimenti, mentre i prospetti dei giovani arrivati sono davvero interessanti. Direi che in questo senso la Fiorentina si è mossa in modo davvero intelligente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma visto lo Sportiello delle due ultime partite in viola non mi sembra tutto sto gran rinforzo su Saponara ho espresso il mio parere per me i 9 ml dovevano essere spesi in altro modo .

  2. Fracazzo da Velletri

    Canovi da buon avvocato dovrebbe conoscere bene la differenza tra furbizia e intelligenza appartenendo ad una categoria dove i più sono i furbi,Corvino è sicuramente un gran furbo ma non molto intelligente tanto è vero che non mi sembra goda di grandi simpatie tra gli addetti proprio per il suo essere furbo…se fosse stato anche intelligente avrebbe fatto una carriera diversa checomunque con la sua furbizia lo ha portato giustamente in una società di furbi. Ha detto qualcuno”””mai fare i troppo furbi con gli intelligenti”
    Capito bene!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*