Canovi: “La Fiorentina si affidi alla fantasia di Corvino. Su Corluka e Sanchez…”

canovi

L’avvocato Dario Canovi ha detto la sua sull’operato di Pantaleo Corvino e su gli arrivi di Sanchez e Corluka a Radio Blu: “Corvino ha una strategia collaudata da anni. Inizia a cercare i giovani, poi punta certi giocatori a fine mercato. E’ tra i più bravi, e la Fiorentina senza disponibilità economica deve affidarsi alla sua fantasia. Sanchez e Corluka sono giocatori validi, rientrano nella filosofia della Fiorentina“.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mettiamoci il cuore in pace , piu’ che ex-discreti giocatori la Fiorentina evidentemente non puo’ permettersi . Probabilmente i DV aspettano una offerta compensativa per andarsene

  2. @ Fradiavolo,
    Verissimo!!
    Su Sanchez non tiriamo conclusioni affrettate. Anch’io sono FORTEMENTE dubbioso di questo giocatore per alcune ragioni già dette … deciderà il campo, il miglior giudice!
    Poi voglio vedere gli estimatori di Corvino a 360 gradi cosa diranno quando qualche cosa non l’azzeccherà … spero (per lui) non sia proprio Sanchez.

  3. Se l’avesse preso Pradè oggi l’avrebbero lapidato il buon Prade ma l’ha preso Corvino che non sbaglia un colpo tutti zitti.

  4. Bravi Corluka di sicuro su Sanchez nutro forti dubbi che sia bravo se avesse avuto una parvenza di bravura avrebbe giocato non dico nel Real o M.United per dirne due ma almeno in quelle squadre che si collocano sotto alle più importanti società europee , visto che questo ha vivacchiato in squadre che lottavano per non retrocedere ha voi la conclusione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*