Canovi: “L’unico rimpianto della Fiorentina è Mammana. Uno dei difensori più forti al mondo”

Dario Canovi, procuratore e grande esperto di calciomercato, parla così a Radio Blu: “Per quanto riguarda il mercato di riparazione la Fiorentina deve rimpiangere solamente il mancato arrivo di Mammana. In prospettiva è uno dei più forti difensori al mondo ed è un peccato esserci arrivati così vicini senza prenderlo, io avrei fatto di tutto per prenderlo. Credo che tra un paio d’anni varrà almeno 30 milioni di euro“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La trattativa Mammana per me è stata tutta una finzione. Non prendere un giocatore di tale prospettiva per un milione o due è insensato e se avessero fatto questo sbaglio di valutazione il danno economico sarebbe stato enorme non solo per l’aspetto tecnico ma anche per il bilancio futuro (le famose plusvalenze). O sono dei dilettanti allo sbaraglio (il dubbi esiste) o è stata tutta una finzione per i tifosi creduloni. Siamo abituato a giudicare dai fatti e questi dicono: in 15 anni nessun titolo, nessuna coppa (nemmeno quella del nonno), nessun piazzamento prestigioso, solo mediocrità, mediocrità e mediocrità. Al povero Angeloni gli fischieranno le orecchie.

  2. Ma prima che si arrivasse noi per comprarlo con un piatto di lenticchie rosse…. Ma chi era sto Mammana? Boh se era un fenomeno come mai ci siamo arrivati solo noi? Mistero…..

  3. Grazie fratellini mocassino!

  4. Bam! Infatti se fosse tra i più forti al mondo veniva a Firenze per 8 mln…. Come no

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*