Canovi: “Spenderei otto milioni per Lisandro. Presto varrà almeno il doppio”

Dario Canovi, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno del mercato della Fiorentina e più nello specifico di Lisandro Lopez, ennesimo tormentone di casa viola: “E’ un difensore completo, non gli manca niente. Io per un giocatore così investirei senza problemi anche 8 milioni di euro perché presto varrà il doppio o addirittura il triplo di adesso, quindi sarebbe un vero e proprio affare per la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Qui bisogna ripartire da Milano altro che giugno, se cominci a perdere contatto dalla vetta non le ribecchi più le prime 3.

  2. Sono momenti diversi e all’epoca si comprava buoni giocatori perché speravano nello stadio nuovo mentre ora le cose sono molto più chiare e questo è quanto
    Purtroppo!

  3. Si senzaltro li vale ma il problema vero e’ che a firenze non vengano volentieri i giocatori ambiziosi , c’e’ una situazione strana, tifosi esigenti e societa’ senza carattere e ambizioni, colpa dei della valle che non spendano per i giocatori. E quel poco di denaro che gira e’ gestito malissimo dai dirigenti, una su tutte, si vende savic per suàrez ( che lo voleva montella) ora siamo alla ricerca di un difensore e suarez e’ inutilizzato. Ditemi voi che casino e’? Cosi si va poco lontano

  4. Hanno speso 10 milioni x Felipe e non vogliono spendere 8 milioni x Lisandro?Ma poi la contraddizione è palese si vende Savic e molti altri giocatori forti e si cerca poi un centrale? Ma fatemi il piacere diceva Totò!Ma mica saranno loro le sole!!!

  5. @ mauro
    credo che Pradè possa fare poco,lo vedo come un povero cristo che va al ristorante e vuole un aragosta con 5 euro in tasca.

  6. Non ne spendono nemmeno la metà 8 milioni di gocce di sangue provocano il collasso!In altro articolo si dice che sfumato l’acquisto di Ocampos Pradè si concentrerà su altri obiettivo con calma pero’ (dice proprio così). Ora delle due l’una: o siamo su scherzi a parte, oppure veramente Pradè è fuori da ogni logica. Forse vogliono esasperare il tecnico fino al punto di fargli fare la fine di Montella. E ti pareva!

  7. ma è mai possibile che non ci sia un altro difensore in Europa??? se era una riserva non dovrebbe essere così forte !!!! penso che alla fine di gennaio arriverà Mexex ma Pradè ci dirà che per giugno prossimo avremo un forte difensore

  8. Sissi, ce lo vedo lisandro lopez a 24 milioni…forse dopo che s’è vinto lo scudetto….

  9. speriamo rossi segni domenica.Se lo danno via è da martellata sui c……..

  10. diamoci una sveglia!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*