Canovi: “Tenere i big e puntare sui giovani, per un club come la Fiorentina è la scelta migliore. Borja Valero? Di fronte ad un’offerta irrinunciabile può andarsene”

Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’agente Fifa Dario Canovi ha parlato a Lady Radio del mercato della Fiorentina: “La cosa più intelligente da fare è non cedere i migliore. Come al solito il bravo Corvino sta acquistando giovani di prospettiva, mossa astuta per chi non può permettersi grandi esborsi. Gomez? Le dichiarazioni di Cognigni e del tedesco fanno parte del gioco. Se dovesse arrivare un’offerta dalla Germania può partire, così come in caso di un allettante proposta economica dalla Cina. Rossi invece ha dimostrato di stare bene, ma rimane l’incognita di un fisico delicato. Se sta bene può essere l’acquisto più importante di chiunque, Fiorentina compresa. Borja Valero? Ho sempre pensato che le scelte di vita siano state scelte economiche molto comprensibili. Se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile può andarsene, anche se legato a Firenze e alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sono d’accordo con Canovi…..BValero puo’ essere ceduto…..Si vira su un 4231 con Corluka, come terzino destro bloccato…..tata CORLUKA gonzalo astori alonso badelj vecino tello ilicic bernardeschi kalinic…..A giro non ci sarebbero tante squadre piu’ forti….

  2. erossi@gmail.com

    “Acquistare giovani mossa astuta!!!!”sic!!!!!! collega avvocato Canovi mi consenta “mossa obbligata”, non astuta!!!!!Le astuzie di Corvino sono ben altre e lei Le conosce molto bene!!!!

  3. Maledetti procuratori, siete il male del calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*