Caos Palermo, Ballardini pronto a dimettersi

Dopo soltanto due partite di campionato ci potrebbe essere il primo avvicendamento su una panchina di Serie A. Come riporta Sky Sport, Davide Ballardini starebbe discutendo con il Palermo la rescissione del contratto dopo alcune frizioni con il presidente Zamparini. In questo momento il tecnico sarebbe a colloquio con il numero uno rosanero e con il ds Faggiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. A coloro che vorrebbero dare una lezione ai tifosi della viola citando sempre il solito Zamparini rispondo che i tifosi del Palermo lo vogliono semplicemente fuori dai co…i come è giusto che sia per chi dice una cosa e poi ne fa un’altra.

  2. Zamparini di calcio ci capisce molto di più del “viscerale”, se ha fatto fare la serie A a Venezia e Palermo, con noi sarebbe Champions tutti gli anni.
    I DV sono inutili !

  3. vai, l’e’ ribanda!

  4. Albertoviolaclubroma

    Quello che i leccavalle non hanno capito è che è stato Ballardini a dare le dimissioni a causa dei mancati acquisti nell’ ultimo mercato, quello che dovevano fare a suo tempo.sia Prandelli che Montella e che dovrebbe fare Sousa e mettere i fratelli davanti alle proprie responsabilità. Ma voi inginocchiati come siete non avete una visuale ottimale del mondo .Complimenti a Ballardini.

  5. Da quanto leccate vi verra una lingua come un bue!!!!

  6. Zamparini veramente sarebbe il presidente perfetto per voi Leccaballe: vende sempre i migliori, intascando senza ritegno enormi plusvalenze; compra solo sconosciuti; non vincera’ mai nulla, anche se tiene il Palermo in serie A: pero’ il bilancio è ottimo e non fallirà mai!!

  7. Veramente Zamparini sarebbe il presidente perfetto per i Leccaballe: vende sempre i migliori, intascando senza ritegno enormi plusvalenze; compra solo sconosciuti; non vincera’ mai nulla, anche se tiene il Palermo in serie A: pero’ il bilancio è ottimo!!

  8. Albertoviolaclubroma

    Potete pure alzarvi,basta stare genuflessi davanti a questa dirigenza, che commenti da servi !

  9. Anonimo Bancario

    Ecco il presidente giusto per chi ha fatto il messaggio dalla fiesole

  10. Ai tanti tifosi viola che contestano il mercato servirebbe un presidente come Zamparini almeno cosi smetterebbero di lagnarsi.La Fiorentina è una società che non potrà mai ambire allo scudetto o a determinate coppe lo capite o no!!!
    Se non vuoi fare come Cecchi Gori ci sono i bilanci da rispettare!!
    Un consiglio……cambiate squadra,tifare…….Palermo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*