Questo sito contribuisce alla audience di

Caos FIGC, giocatori pronti al sit-in. Ecco i dettagli

Il presidente della FIGC Tavecchio. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, è stato l’unico, assieme al presidente del CONI Malagò, a richiedere le dimissioni di Carlo Tavecchio dalla presidenza della FIGC. Una scelta, quella dell’ex centrocampista della Roma, che sembra sia stata appoggiata da molti giocatori italiani che stanno facendo sentire la propria vicinanza ai membri del sindacato. Inoltre i calciatori starebbero pensando di protestare con un gesto eloquente e al momento sarebbero disposti al sit-in un minuto dopo l’inizio degli incontri del prossimo weekend. I giocatori non vogliono lasciare da solo il loro presidente (Tommasi, ndr), e un gesto simile farebbe sicuramente il giro del mondo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Tavecchio deve avere il buon gusto di dimettersi! Altrimenti bene farebbero i giocatori a mettere in atto forme di protesta. Albertni e Maldini ai vertici federali.

  2. Questa è ancora una volta la dimostrazione che i poteri forti in questo paese rimangono sempre impuniti…in una normale azienda questi personaggi…sarebbero già alla porta…ma invece domandiamoci perché il sig TAVECCHIO..e tutto l’enturage..che ha fallito clamorosamente RIMARRÀ sicuramente al proprio posto?!?!…perche se TAVECCHIO è li è perché ce lo hanno messo perche deve favorire i soliti….STRISCIATI E COMPANY…non cambierà mai nulla purtroppo ma questa sarebbe l’occasione giusta per mandarli tutti a casa…ma….FORZA VIOLA.
    .

  3. Un uomo che non ha l’intelligenza di capire quando è il momento di passare la mano è un uomo senza dignità!!!

  4. Tavecchio sei un farabutto.

  5. Non capisco perche’ vuole rimanere per forza in paradiso a dispetto dei santi,ma soprattutto mi chiedo il motivo per il quale tanti presidenti ne caldeggiano la conferma:e’ un mistero oppure mistero non lo e’ per niente?

  6. Lunedì di seguito alla pagliacciata contro la Svezia ho aspettato fino a tardi sperando di assistere finalmente alle dimissioni di qualcuno( visto che in Italia è una parola assente dal vocabolario soprattutto a livello di personaggi politici ) ma inutilmente non si dimette nessuno neanche con la forza ….. adesso questo pessimo personaggio che alla soglia degli ottant’anni ha portato allo sfascio il sistema calcio in Italia……. non se ne va incatenato a doppia mandata alla poltrona…….. da vomitare!!!!!!!

  7. Tavecchio e il suo amico Lotito sono la rovina del calcio in Italia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*