Caos Gabbiadini. E la Fiorentina potrebbe approfittarne

image

E’ caos Gabbiadini a Napoli, dopo l’uscita del suo procuratore, Silvio Pagliari, che ha fatto capire a chiare lettere che il suo assistito potrebbe andarsene, qualora Sarri continuasse a non schierarlo tra i titolari. E per Tuttosport la Fiorentina, alla ricerca di un erede di Gomez, potrebbe presto inserirsi nella corsa al giocatore che, ricordiamolo, il Napoli ha pagato 12 milioni di euro lo scorso gennaio per strapparlo alla Sampdoria. Tra i papabili per un posto in attacco sempre secondo il giornale torinese, resta Gilardino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Magari! Altro che quel bidone di Borini. ADV regalaci Gabbiadini

  2. GABBIADINI IN VIOLA E SE SALTA SARRI E NE SONO SICURO DARGLI MONTELLA SENZA CLAUSOLA I DV E DE LAURENTIS SONO IN OTTIMI RAPPORTI BASTA CHE NE PARLANO E LA COSA SI METTE A POSTO….

  3. AceBati ma finiscila di dire bischerate, Insigne e Mertens sono entrambi inferiori a Gabbiadini che è anche più versatile.
    Cmq tranquilli, noi Gabbiadini non lo prenderemo mai perchè oggi costa troppo.
    Era da prendere 2 anni fa al posto di Gomez.
    Davamo Jovetic ai gobbi chiedendo in cambio Gabbiadini e Immobile (che all’epoca valevano 8-9 mln l’uno) + conguaglio di 15-16 mln coi quali ci pigliavamo 1 terzino dx e 1 centrocampista coi fiocchi.

  4. Guarda che il caso Gabbiadini e sui tutti social di calciometcato la stessa redazione ha fatto un titolo su il caos di Gabbiadinie ribadisco con De Laurentis e DDV sono in ottimi rapporti te lo assicuro
    L.C.

  5. Magari…mi sembra una notizia priva di fondamento. Qualora il napoli dovesse vendere gabbiadini lo farebbe per minimo una ventina di milioni…col cavolo che li abbiamo.

  6. Caro ADV prendi Gabbiadini al volo e non ti pentirai i rapporti con De Laurentis sono ottimi esponiti personalmente …prendilo e un affare fai felici i tuoi tifosi con Barna vedresti che coppia
    Dai fai uno sforzo stacca un assegno per il prestito con diritto di riscatto dai fallo!!!!!

  7. Beppe, se davvero pensi che attualmente la viola sua una concorrente del Napoli meglio che ti svegli. ora come ora le ns. concorrenti sono Samp Genoa Udinese e Palermo

  8. Magara!! ma questi pidocchi col piffero tirano fori i soldi incassati dalle cessioni! come fa sennò Diego a pavoneggiarsi nei porti, le barche costano, meglio mantenerle bene. La Fiorentina per il grande condottiero è solo un hobby!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*