Questo sito contribuisce alla audience di

Caos Palermo: Zamparini vuole esonerare Corini, il ritorno di Ballardini…

Dopo l’ennesima sconfitta di questo campionato, Maurizio Zamparini sta pensando seriamente di esonerare Eugenio Corini: fatale potrebbe essere il gol di Joao Mario che ha regalato i tre punti all’Inter. Il presidente del Palermo avrebbe ricontattato Davide Ballardini, già esonerato più volte in passato, e i contatti tra le parti sarebbero in corso anche se per il momento la fumata è grigia. Corini, da parte sua, ha chiesto a Zamparini garanzie tecniche per chiudere in modo dignitoso la stagione: decisivo, in tal senso, sarà il summit tra il presidente rosanero e il direttore sportivo Salerno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Claudioviola

    Pensa te che fino a qualche settimana fa’ qualche bellimbusto bramava un presidente tifoso alla Preziosi o Zamparini!!Loro sì che ci mettono passione!! Per alcuni pasticchine , per altri servono grandi come panforti!

  2. Comunque ballardini è veramente senza un briciolo di dignità…ancora a prendere due soldini da quella persona problematica di zamparini dopo le figure di m….. che gli ha fatto fare…la dignità…FV

  3. Se un son grulli un si vogliono!!! E Zamparini è il premio Nobel dei ricchi ……… (…….e Andreino non è troppo lontano).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*