Questo sito contribuisce alla audience di

Caos Romulo: La proposta della Fiorentina e l’ingaggio da top player. Non resta che aggrapparsi a Juve e Roma

Entro la mezzanotte appena passata il Verona poteva riscattare il cartellino di Romulo, ma non lo ha fatto. Ora si sta creando un vero e proprio caos intorno al giocatore italo-brasiliano. La Gazzetta dello Sport sottolinea come la Fiorentina vorrebbe prolungargli il contratto alle proprie condizioni, mentre l’entourage del jolly sta chiedendo un ingaggio da top-player, pena liberarsi a zero euro a giugno 2015. Il club viola si è però anche detto disposto a trovare un’intesa con l’Hellas anche oltre i termini stabiliti dalla burocrazia. Ma il nodo resta e potrebbe scioglierlo solo un grande club, come Juventus o Roma ad esempio, che stanno cercando di mettere sotto contratto il giocatore da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Boh!!! Neanche fosse Garrincha…

  2. Il prossimo acquisto si chiama Mascherano!

  3. Quanto guadagnerà tra un anno dopo aver fatto 54 tribune?

  4. o Belva ma perche’ prendersela con Romuletto.. e’ ovvio che se porti a scadenza un giocatore questo chiede un ingaggio alto.. fanno i loro interessi.. i giocatori in scadenza non dovrebbero arrivare questo e’ il punto.. (Ljiac, Seferovic, Neto, Aquilani, Romulo ecc.ecc.).. ah l’anno prossimo va in scadenza BABACAR.. vediamo di cominciare le trattative per il rinnovo il prossimo giugno…

  5. Romulo e`stato gestito male e ora la Fiorentina paga le conseguenze.. E ora la societa` si deve comportare da serie A… Spero che non sia gestito come Montolivo…

  6. si REGI io lo prendo in…. (solite offese ma che sei maleducato ormai e’ acclarato).. ma sti 8M per Romulo?? poi come scrivi tu 60M per Cuadrado 20M per Savic e ci compriamo 7 top players.. poi il PC ti si fonde per troppo Football Manager..

  7. Venderlo se non interessa ma non alla Juve o alla Roma. Ma se è tanto forte perché venderlo?

  8. Mai piaciuto Romulo come caratteristiche di gioco. Che vada dai gobbi a tentare di riperdere la champions

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*