Questo sito contribuisce alla audience di

Capello: “Bernardeschi? No, Chiesa è più forte di lui, perché…”

Una figura non a caso come Fabio Capello si è espresso al sito della Uefa, parlando di due giovani della Fiorentina: “Tra le giovani promesse dico Chiesa della Fiorentina, ma credo che anche Locatelli abbia un bel futuro davanti. Hanno un futuro promettente, e giocano in squadre che non sono costrette a lanciare i giovani. Anche Bernardeschi e Berardi sono buoni, ma quei due, il primo per velocità e il secondo per personalità, hanno qualcosa in più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono giocatori diversi e sono in un momento calcistico differente. Berna deve affermarsi definitivamente e diventare un trascinatore e uomo squadra, Chiesa è appena al primo anno tra i professionisti anche se sta facendo intravedere grandi doti tecniche e caratteriali. Non ho motivi di esser pessimista per il futuro di entrambi, a prescindere dal clamore giornalistico che spinge per l’approdo nelle striasciate dei nostri giovani migliori. Spero che restino in viola a lungo tanto da diventare bandiere.

  2. Sono a inizio carriera tutti e due..un giudizio più reale si può dare tra un paio di anni..tanti giocatori bravi a vent’anni si sono persi per strada..FV

  3. Berardi e Berna sono del 94, Chiesa é del 97 mentre Locatelli é del ’98. I primi 2 sono giocatori fatti che fanno la differenza giá oggi, gli altri 2 sono giovani ch si sono messi bene in evidenza.

  4. Michele da Milano

    Come dar torto al buon Capello. È da tempo che ve lo dico che Bernardeschi è sopravvalutato

  5. Sono d’accordo con Capello. Anche a mio parere Chiesa ha qualcosa in più.

  6. Ma posa i fiasco

  7. Anonimo Bancario

    Non vedo il problema ce li teniamo tutti e due

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*