Questo sito contribuisce alla audience di

Capello: il sorpasso a Sousa è cosa fatta. Il portoghese resta a bocca asciutta

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Paulo Sousa in Cina, allo Jiangsu Suning, e invece sul più bello è saltato tutto: problemi di carattere economico-fiscale alla base del problema. Per questo il club di proprietà del patron dell’Inter si è orientato definitivamente su Fabio Capello: secondo gianlucadimarzio.com, l’ex tecnico di Roma e Juve è in Cina da alcuni giorni per concludere l’accordo e a breve lo raggiungeranno i membri del suo staff, da Brocchi a Zambrotta fino a Ventrone e Tancredi. Per Capello un contratto da un anno e mezzo da 10 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Gabriele Flamini

    i cristofori ililic tello oliveira milic tomovic portateli con te visto che giocavano sempre ……….

  2. Povero…dai un altri 2 anni in Svizzera e poi a chiudere la carriera in Portogallo

  3. Questo è quello che succede a prendere per il **** un intera tifoseria…e un intera città….ora te ne accorgerai a tue spese…INCAPACE!!!!!!

    .

  4. Magari il BACCALÀ PORTOGHESE PSICOPATICO va a abitare da Dario..FV

  5. Che bel Film 🎬 l’Antipatico ( Fabio Capello ) l’Illuso ( Paulo Sousa ). Trama un Giovane Allenatore che aveva Pensato di Vincere la Champoins nel giro di pochi anni… Ne combina di i colori,l’Altro Navigato ma Deluso da 2 Mondiali Ridicoli alla guida di Russia e Inghliterra.. Va a raccattare altri Soldi in Cina… Vaia Vaia Vaia a tutti e 2 insopportabili.

  6. Manco in Cina apprezzano il mago baccalao, la sua poca professionalità ha avuto risonanza mondiale. Bravo buffone è ciò che meriti.

  7. Solo Pradè ci poteva portare una ciofega cosí. Tutti se ne accorgono, lui no.

  8. In Israele deve tornare ad allenare quel cogli1

  9. Comunque, Ferrero l’aveva capito due anni prima di noi che era un fanfaluco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*