Capello: “Vi spiego io quello che ha dato Sousa in più alla Fiorentina rispetto a Montella…”

Fabio Capello

L’ex CT della nazionale russa, ed ex allenatore di molti grande squadre, Fabio Capello, a Radio Anch’io Sport ha evidenziato i meriti di Paulo Sousa nella crescita della Fiorentina: “Sousa ha capito la squadra che aveva in mano – ha detto Capello – ha studiato la Fiorentina di Montella che giocava come il Barcellona, senza avere i giocatori di qualità che ha il Barça, e le ha dato più verticalizzazioni. E’ uno che fa recuperare rapidamente la palla e non fa giocare le squadre avversarie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. concordo con violaceo sul giudizio su montella e sousa;infatti dopo l’ennesima sberla(3 sconfitte su 3 gare) il mago di napoli alias montella nell’intervista di sky del dopo partita rideva scioccamente come se lui era appena arrivato da marte e in più la faccia del viperetta mi fa godere un bel pò!

  2. Meno c considerano,meglio è.

  3. La viola è scomoda lassù…
    le strisciate hanno sempre avuto la precedenza e sarà sempre cosi..
    comandano i soldi svegliaaaa
    e domenica allacciamo le ci ture di sicurezza eprendetevi un calmante ahha

  4. Tony47 hai perfettamente ragione,ieri sera abbiamo visto tutti alla domenica sporchiva il solito andazzo, io dopo un quarto d’ora ho spento perché ho capito che era la solita storia, ma nessuno protesta mai? Prima un’ora di Inter e ci sta perché è in testa, poi un’altra ora di bilan anche se fanno ridere i polli, poi hanno detto che avrebbero parlato dei gobbi! Posso capire in Mediaset, ma in RAI dove tutti paghiamo il canone per non vedere un c…banda di incompetenti per non dire peggio!

  5. Oltre a questo che e’ indubbia verita’ , sommerei la carica agonistica che Sousa riesce a dare rspetto a Montella. Lo si avverte anche comparando i modi che hanno i due allenatori di seguire la partita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*