Questo sito contribuisce alla audience di

Capezzi illumina, Bakic veste i panni del goleador.VIDEO

La serie B ha giocato anche tra Natale e Capodanno. Ecco il resoconto dei calciatori in prestito o in comproprietà della Fiorentina:

Nel Bari che ha perso per 0-3 in casa con lo Spezia, il difensore in prestito Camporese ha giocato fino all’ 84’ sfiorando la rete in due occasioni (un suo colpo di testa lambisce il palo) ed è stato tra le pochissime note liete dei pugliesi, mentre il centrocampista in prestito Wolski non è stato neppure convocato e appare ormai chiaro un suo ritorno a Firenze per poi essere probabilmente spedito altrove. Il centrocampista in prestito ai liguri Bakic ha segnato la rete che ha sbloccato la gara con un destro al volo, ha rimediato un cartellino giallo al 43’ ed è stato sostituito al 62’.

Nel Varese che batte per 2-0 la Ternana, il centrocampista in prestito Capezzi gioca tutta la gara rimediando un giallo ingiusto al 38’ e giocando una buona partita in cabina di regia. Beleck, attaccante in prestito al Crotone, è rimasto ancora una volta in tribuna nel pareggio esterno per 1-1 con la Virtus Entella. Nel Pescara che vince per 1-2 in casa del Livorno, il difensore in prestito Venuti deve ancora recuperare dal suo infortunio. Nell’Avellino che vince per 2-0 col Brescia il difensore in comproprietà Bittante deve ancora recuperare dal suo infortunio. Nel Modena che impatta per 0-0 in casa col Latina, indisponibili il centrocampista in prestito Salifu e l’attaccante in prestito Acosty, che devono recuperare dal loro infortunio. Per il centrocampista in prestito al Perugia Fazzi arriva una vittoria per 3-1 sul Cittadella, rimediando un giallo all’11’ e al 23’ venendo sostituito per infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA