Capezzi: “Immaginavo che Sousa facesse giocare Lezzerini. La Fiorentina non è una sorpresa ma una certezza”

Capezzi Carpi

Leonardo Capezzi, centrocampista della Fiorentina in prestito al Crotone, parla così a Radio Bruno dell’esordio di Lezzerini in Serie A: “Ieri ho guardato la partita della Fiorentina e l’esordio di Lezze l’ho visto in diretta, sono molto contento che abbia avuto questa opportunità. Immaginavo che Sousa lo avrebbe fatto giocare e così gli ho scritto un messaggio a fine primo tempo. Io sono contento del prestito al Crotone perché giocando tra i professionisti si cresce di più. Fiorentina? Stanno facendo davvero bene, Sousa è un grande allenatore. Questa squadra non è una sorpresa ma una certezza. Faccio il tifo per la Fiorentina e spero possa restare in alto per molto tempo. Io spero di tornare a luglio ma adesso penso a dare il massimo per il Crotone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Nelle partite come quelle di ieri mi sarebbe piaciuto molto vedere capezzi in campo e non verdu.. Ma le scelte son state fatte non so con che prospettiva!!
    Capezzi sta facendo piuttosto bene in B come lo stesso Fazzi il prossimo anno se mantengono questo minutaggio e con questo rendimento potrebbero essere perfetti per completare la rosa..
    I pochi fondi per gli acquisti devono essere impiegati per rivoluzionare la difesa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*