Capezzi, in campo per la Serie A, poi ritorno alla Fiorentina?

Stasera alle 20.30 il Crotone fa visita al Modena e gli basterà un punto per la matematica promozione in Serie A. In campo ci sarò anche Leonardo Capezzi, uno dei giocatori più importanti del Crotone ma in prestito dalla Fiorentina. Il giovane centrocampista giocherà per conquistarsi sul campo una promozione che ad inizio stagione sembrava impensabile per il Crotone. Ormai manca solo un punto e stasera a Modena può arrivare. Ma Capezzi guarda avanti e spera di poter giocare in Serie A ma con la maglia della Fiorentina, visto che Sousa è un suo grande estimatore. Il suo futuro dipenderà proprio dai viola che potranno decidere se riportarlo a Firenze o lasciarlo a giocarsi la Serie A a Crotone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Albertoviolaclubroma

    Io lo riporterei a Firenze però senza troppe aspettative,non mi sembra ancora uno che può essere titolare in A specialmente a un livello alto come ambiamo noi.Per essere chiari le poche volte che ho visto il Crotone in TV non mi ha entusiasmato

  2. Sinceramente sono un po combattuto, sicuramente una stagione senza pressioni e con più possibilità di giocare in serie A col Crotone gli farebbe bene ma con questo non si può dire che tornare alla fiorentina gli farebbe male, anzi!!
    Secondo me è pronto per far parte della rosa della Fiorentina, per dire se si continua col centrocampo a 2 può benissimo rimanere nei 4-5 centrocampisti della rosa..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*