Capezzi potrebbe trovarsi come compagno nientepopodimeno che… Balotelli

Balotelli Grande

Quasi una provocazione quella del Presidente del Crotone Raffele Vrenna che nella giornata di ieri ha lanciato un messaggio a Mario Balotelli, nuovamente sul punto di tornare a Liverpool ma senza la possibilità di rimanerci. “Vieni a Crotone che qui ti rigeneriamo”, queste le parole del numero uno dei calabresi, appena promossi in Serie A grazie anche al viola Capezzi. Per il centrocampista si è parlato anche della possibilità di un prolungamento del prestito con la società rossoblu, il che proporrebbe i due come potenziali compagni di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. se viene balotelli NON rinnovo l’abbonamento

  2. Balotelli è un giocatore finito

  3. Balotelli visto ieri in Coppa Italia ?!? … si, data la sua “mobilità e rapidità”, come bandierina del calcio d’angolo lo vedo piazzato bene …

  4. Valore li visto ieri in Coppa Italia ?!? … si, data la sua “mobilità e rapidità”, come bandierina del calcio d’angolo lo vedo piazzato bene …

  5. Balotelli in serie A non puó giocare.
    Potrebbe essere una buona alternativa ai titolari in Lega Pro, più su è inadatto per carenze agonistiche e tattiche.

  6. Oltre a rigenerarlo dovreste pagargli lo stipendio, Vrenna. È pur vero che qualcosa potreste riprenderlo con le centinaia di migliaia di euro che il soggetto vede bene di spendere ogni anno in multe. Ma sarebbe solo una piccola parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*