Capezzi: “Sono deluso dall’addio alla Fiorentina. Mi avrebbe fatto piacere giocare in prima squadra. Purtroppo nel calcio si fanno delle scelte…”

Leonardo Capezzi a Radio Blu dal ritiro Under 21, parla del suo addio alla Fiorentina: “La partenza mia e quella di Fazzi? Sono un po’ deluso, è normale che sia così, dopo tutto il settore giovanile, avrei voluto proseguire. Mi faceva molto piacere giocare alla Fiorentina, ma nel calcio vengono fatte delle scelte che si devono accettare, e si avanti. Non ho sentito nessuno a Firenze; ho un ottimo rapporto con Pasqual che mi ha sempre aiutato molto. La stima per i colori viola mi rimarrà sempre, ed è normale che simpatizzi per la Viola”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Cognigni ha detto che la colpa non è di Corvino, Pradè ha fatto sapere che bastavano 450,000€, non sarà mica che era Sousa a non volerlo? Non mi pare uno che punta sui giovani

  2. Bravo. Con Baba andasse male riprendi qualcosa, 8-10 ml, come sarebbe successo per capezzi. Ma la gente non capisce, dunque non continuiamo a spiegarglielo, tanto è tempo sprecato. Dove poi si possa trovare un buon centrocampista X fare il quarto o quinto di una rosa, a 450,000 di cartellino nessuno lo sa, ma la gente parla a vanvera.
    E poi sono curioso di vedere come gestiremo la regola dei 4+4.. Anzi lo so già, avremo una rosa completata da giovani che non giocheranno mai…

  3. n0, non firmava a 450 mila. i 450mila erano i soldi del controriscatto da versare al crotone, lui mi pare volesse il milioncino pulito.

  4. Hai ragione però cmq babacar prende sopra il milione . diciamo 1,5 mln ma preciso non so.
    Questo ha detto pradé firmava a 450 mila ma chi ci prendo a quella cifra e soprattutto non é normale che essendo in scadenza tra un anno doveva rinnovare e prendendo più di quando era un primavera?
    Negli ultimi 2 anni in prestito si é fatto le ossa. É cresciuto. Magari non é verratti ma quello prende 4 milioni e mezzo o più ma se tino costa prenderá almeno un milione perché vi indignate x un ragazzo che nn poteva certo rinnovare alle cofre da primavera…
    Nel crotone ha fatto bene .guarda caso lo vogliono x la serie A…

    Ps:
    Volevo dire che babacar non é esploso ma cmq il rinnovo fa fare soldi alla fiorentina.
    Senza amdarlva a 0 ora pure che lo vendono a 8 mln se cacci anno di stipendio cmq ci guadagni e che volevan9 venderlo a 1t mon.

    Capezzi lo vendevi a 2 milioni come minimo dopo un anno in a pure se lo davi in prestito con il rinnovo?
    O se lo tenevi cmq avevi un italiano buoni almeno x europa league.

    La gesti9ne dei contratti è sempre strana che vogliono sempre aspettare ultomo istante e tirando al risparmi o pou però lo sforzo lo fanno con gomez e va bene ma se danno soldi a cuadrado che se li meritava la storia che dice boninov non va più bene e tutti a dire che cuadrado guadagna troppo.

    Bojinov riguardo al tuo esemoio ma capezzi ha dimostrato di valere piu di quanto prendeva…
    Ad un anno dalla scadenza dovevi rinnovare é normale altrimenti se fa bene non e che la fiorentina é quella che offre di piu.
    A 0 sempre gli arrivavano offerte 2 o 3xvolte maggiori e poi corvino diceva che il ragazzo doveva essere riconoscente e bla bla

    Non l’ hanno voluto. Pace

  5. Bruciati dal rinnovo di babacat non hanno voluto dare un ingaggio alto a capezzi, ma non penso che i soldi dati a sanchez siano spesi meglio…
    Pensando a Suarez…

  6. Valeva 450.000, non ha chiesto un super ingaggio e come quarto o quinto centrocampista ( che ora non abbiamo) andava benissimo. In più colpa nostra che non l’abbiamo fatto rinnovare l’anno prima.
    Un giudizio si da a 360 gradi, non solo per un aspetto; se tu avessi fatto un’analisi completa non ti avrei dato dell’idiota, con quello che hai scritto te lo sei meritato.
    Dunque l’idiota è chi l’ha venduto e chi preferisce rimanere con due centrocampisti piuttosto che con un discreto italiano in rosa.
    Contento te tieniti costa o nessuno.
    Dato che non abbiamo un euro, era meglio tenersi lui e bakic.
    Con 450.000 non compri nemmeno un giocatore di lega pro.

  7. Il mio commento è xche l ho visto e rivisto giocare caro mio….prima di dare dell idiota a qualcuno accertati bene…se x te dopo averlo visto giocare questo è da serie A cambia sport e anche nickname….ti suggerisco Varenne…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*