Capezzi, una stagione da leader sognando la Fiorentina

Capezzi Carpi

Leonardo Capezzi, con il Crotone, sta disputando una stagione da sogno per lui e per il club. Con la vittoria di ieri sull’Ascoli per i calabresi è arrivato anche il primato in classifica visto lo stop del Cagliari. Capezzi, in prestito dalla Fiorentina, da un paio di partite sta rifiatando ma la sua prima stagione a Crotone è sensazionale visto che è uno dei leader di questa squadra e con oltre 2100 minuti già giocati è tra quelli più utilizzati da mister Juric. Il futuro di Capezzi è ancora tutto da scrivere visto che ancora la Fiorentina non ha fatto sapere se gli è stato rinnovato il contratto, in scadenza nel prossimo giugno. Lui, nato a Figline, vorrebbe imporsi in Serie A con la maglia della Fiorentina ma ancora il suo futuro resta incerto, nonostante la grande stagione in Serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. tifoso inquietante

    Tranquilli, ha firmato una promessa di rinnovo su un tovagliolo di carta per due soldi… poi, se non rispetta, lo portiamo in tribunale… giusto per farci prendere ancora un pò per i fondelli!!!

  2. Il contabile por el pueblo

    Far maturare in cadetteria i ns giovani sta dando frutti.Naturalmente ciò é reso possibile dal buon livello di partenza dei calciatori.Credo che Capezzi sia al sicuro da un punto di vista contrattuale ma non vorrei sbagliarmi.

  3. Se i nostri fenomeni o meglio Rog e gnigni invece di buttare gli euro per gli scarti degli scarti e sopratutto infortunati avessero riportato a Firenze Capezzi era senza ombra di dubbio molto meglio È vero che per Benaluan è stato contattato “chi la visto”

  4. I ns illuminati dirigenti preferisco buttare soldi con Tino Costa e Kone! Incompetenti

  5. Buonasera, non voglio saperne più di chi segue la Fiorentina per professione, ma mi è sembrato di leggere,al tempo del trasferimento al Crotone, che il discorso era andato per le lunghe proprio perché prima fai trasferirsi doveva essere rinnovato il suo contratto. Magari poi la società non l’ha detto, se c’è qualcosa da migliorare è senz’altro la comunicazione. Comunque lui Baez e Fazzi il prossimo anno a Firenze. Abbiamo l’obbligo di puntare sui nostri giovani, solo così ce la possiamo fare. SFV

  6. Capezzi è un buon giocatore e se i ns. dirigenti non si affrettano a prolungargli il contratto ,il prossimo anno lo vedremo giocare con un’altra squadra. I ns dirigenti non ci pensano anzi sono sicuri che firmerà altrimenti sarà tacciato di traditore . Ma DV cosa aspetta a licenziarli????

  7. Baez e Carezzi saranno ottimi per la prossima stagione viola. Baez e’ un fuoriclasse.

  8. francescobellino

    Speriamo che non venga messo sotto conteatto da altre societa’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*