Capitolo cessioni: due grossi punti interrogativi

Zarate calcia a rete. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Sul mercato della Fiorentina, Tello, in prestito dal Barcellona, probabilmente resterà, visto che i blaugrana hanno preso atto della volontà dell’esterno di voler restare a Firenze. Cessione sicura per Mario Gomez, che o torna in Germania e resta al Besiktas. Per Ilicic Sousa ha chiesto la conferma, ma lo sloveno è eventualmente uno da sacrificare (specialmente in caso di offerta irrinunciabile) per fare mercato. La situazione di Zarate sarà definita la prossima settimana durante l’incontro tra i dirigenti viola ed il fratello-agente. Il Belenenses punta ad ottenere Bakic a titolo definitivo e si sta attrezzando per avere la liquidità necessaria. Infine Wolski ha già sostenuto le visite mediche col Lechia Danizka coi viola che otterranno mezzo milione di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sousa, prima di decidere con Corvino, ha detto che prima vuole sentire il parere di cisko……….uahhhhhhhhhh ah ah ah ah ah

  2. Se Sousa chiede la conferma di Ilicic,significa che non ha proprio intenzione di vedere Bernardeschi in quel ruolo,eppure si è avuta la conferma che il tornante non lo può fare ad alti livelli.E allora tanto vale cederlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*