Capitolo difensore, ecco i nomi di Corvino

Anche per stessa ammissione della Fiorentina manca almeno un difensore centrale alla rosa attuale di Paulo Sousa. Il Corriere dello Sport-Stadio, allora, prova a delineare proprio i possibili obiettivi della Fiorentina. Sono tutti nomi ormai molto conosciuti dal pubblico fiorentino perché stiamo parlando di loro da tempo. Si va da Karim Rekik del Marsiglia a Stefano Denswil a Juninho del Coritiba senza dimenticarsi di Sven van Beek, altro olandese. Certamente non mancano i nomi sul taccuino di Corvino ma ad oggi non è ancora arrivato il giocatore in più per Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Giuseppe Trabucco

    SIAMO ARRIVATI A FARCI PORTARE PER IL CULO PURE DAI CARCIOFAI…VIA LA MERDA DA FIRENZE

  2. VEDRAN CORLUKA…..pochi discorsi, poche comiche

  3. Se questi sono i famosi difensori che dovrebbero rinforzare la difesa allora siamo messi male ,in Olanda c’è solo un forte difensore ed è Vetman dell’Ajax il resto sono poca cosa come Diks che non vorrei che fosse un secondo Van de Borre.

  4. Gomez, Rossi, Babacar, Zarate, Baez, Hagi, Bernardeschi, Toledo, Ilicic, Chiesa (Sousa ha dichiarato che resterà), Tello (se arriverà) e Kalinic. Sono 12 giocatori a cui aggiungiamo Borja Valero e Mati Fernandez, se il modulo sarà il 4-2-3-1, saranno 14 giocatori per 4 posti. Mettiamo anche che Gomez, Babacar e Baez vadano altrove, abbiamo 11 giocatori per 4 posti. In difesa mancano 3 giocatori per fare 8 giocatori per 4 posti, cioè il minimo indispensabile. Leggendo gli articoli sembra però che secondo Corvino, Sousa e relativo staff manchi 1 esterno d’attacco, oltre a Tello. Senza parole…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*