Capitolo Jovetic, nuovo incontro fra Corvino e Ramadani per il montenegrino

JoveticPalermo2

La Fiorentina spinge per riportare a Firenze Stevan Jovetic. Come appreso da Calciomercato.com, il ds dei viola, Pantaleo Corvino, sta incontrando in questi istanti Fali Ramadani, agente del giocatore per provare a dare una sterzata definitiva all’affare, che appare adesso sui binari giusti. La cessione sempre più probabile di Alonso al Chelsea garantisce al club viola i fondi necessari per garantire al Manchester City l‘obbligo di riscatto del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ciao . mi spiace per Mati , per me é stato sfortunatissimo , ogni volta che giocava con continuitá, diventava titolare e faceva benissimo si imfortunava e poi doveva iniziare da 0.ha terminato 2 stagioni prematuramente x infortunio e in stagioni molto buone. Infortuni che gli hanno fatto saltare un mondiale e un europeo ed hanno cancellato il ricordo di mesi in cui era diventato proprio importante magari dopo aver imparato un ruolo nuovo.
    É venuto che era un fantasista e poi é diventato 1 da centrocampo a 3.ha imparato cose nuove. Ha aspettato zitto e imparato sul campo e poi si faceva male.
    Ora si gioca a 2 e come trequartisti me sono tanti e poi giá Borja deve giocare in quel duolo altrimenti restava fuori anche lui.
    Insomma con nuovo mister é cambiato modulo e complici infortuni non era più prima scelta.

    Su ilicic premesso che io non ne so più di te però se leggi media voti di giormali e siti dopo sanchez é quello con voti più alti.
    E che magari nn fa 90 minuti super però é uno dei pochi che ha invenzione per far segnare o segnare. Ultimo anno 15 gol .nn sono pochi x chi non é attaccante. Ci metto i rigori ma un anno prima la fiorentina li sbagliava tutti ma non fa solo i rigori. Cmq non deve certo piacerti x forza e che al suo primo anno a firenze ha fatto male ma poi da che ha rifiutato il bologna sono arrivate belle gare e assist e gol ma faceva anche recuperi e correva il doppio.
    Con il chievo nel primo tempo ha fatto una corsa e recuperato il pallone in modo che nn ti aspetti .insomma credo che paghi il primo anno e antipatie anche x come si pone. L ‘ hanno fatto nero dal giorno della presentazione perché disse che secondo lui non era adatto al centrocampo a 3.
    Da li ogni gara persa era x colpa sua ed era capro espiatorio. Mi spiace x questo anche perché non era scelta di tifosi che subiscono ciò ma di chi ha bisogno di creare certe situazioni spiacevoli.
    Nn si impegna é polemico etc ma negli ultimi 2 anni esce sempre che da tutto e qualche punto l’ ha portato . poi co sta che é più bravo palla a piedi e che é atipico e x stazza magari ci mette una gara in più ad entrare in forma dopo stop e sopratutto deve star bene xincidere ma ultima stagiome e 1/2 mi sono parsexbuone.
    Scusa lungaggine
    Un saluto.ps : x jovetic speriamo che arriva . dopo cuadrado e salah ci vuole un altro con colpi importanti pure x nn farmi dire che senza ilicic titolare rischiamo di nn sbloccqre gare

  2. Ace ciao…hai visto ci vendono il nostro Mati😩….va bhe comunque anch io spero in jovetic e si non amo tanto ilicic come ben sai xro siccome non sono ottusa ascolto chi ne sa piu di me e provo a fidarmi…….lui a volte fa cose belle…ma a volte lo trovo inguardabile…Anche io credo in jojo e sono certa che se tornerà da noi farà benissimo purché ne dicano lui ama Firenze e si farà in 4 x noi………sperando non si faccia male.Ciao Ace…….bacetto.

  3. E speriamo che il parto avvenga presto e che il cucciolo d’ uomo sia uno joveticcino forte e sano. Basta che sia sano perché jovetic quando sta bene forte lo é . il limite é quello ma per me fará una grande stagione . inoltre visto che hanno vendito mati a jovetic ora lo devono prendere o ci resto male.
    Insomma sia alonso che Mati mi sono sempre piaciuti e ci credevo in loro.
    Se arriva jovetic cmq siam più forti e allora ok così cmq ormai dovremmo esserci che tra un giorno il mercato chiude. Finalmente chiude .
    Kalinic con dietro Ilicic e jovetic sarebbe un grande attacco(so che ilicic non ti piace però se vedi numeri dello scorso anno o che unicic 2 gol di quest anno sono venuti da angoli battuti da lui vedi come é importante e jovetic ha colpi alla ilicic e ancora più dribling e fantasia. Ilicic secondo me é tra i migliori nel suo ruolo in serie a ma jovetic al top é proprio tra i più decisivi in assoluto.

  4. Su un autorevole sito napoletano danno per definito l’acquisto di JOVETIC da parte di De Laurentiis.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*