Questo sito contribuisce alla audience di

Capodanno è passato… ma la Fiorentina fa esplodere i suoi botti! E non è ancora finita

E’ la giornata di Riccardo Saponara: il trequartista romagnolo è diventato ieri un calciatore della Fiorentina, con una trattativa lampo e totalmente inattesa. Già in corso i test fisici, dopodiché l’ex numero 5 (o 10) di Sarri e Martusciello entrerà a pieno titolo nello spogliatoio di Paulo Sousa. Un vero e proprio colpo di mercato, con una cifra importante in questione (anche se sarà questione del giugno 2018), quasi che la Fiorentina abbia voluto lanciare i proprio botti di capodanno con un mese di ritardo. E non è finita qui, perché come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, nei prossimi giorni saranno fatte le valutazioni del caso su Martin Caceres, mentre vanno avanti anche i discorsi per i giovani attaccanti Nzola e Kownacki: se non dovesse chiuderli ora, Corvino li rimanderebbe al prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Consiglio la Gobbilandia tifosa dei DV ma non della Fiorentina di calmarsi. Tornate nel vostro pollaio. Saponara e’ stato un anno al Milan senza nessun risultato e comunque non verra’ tirato fuori un soldo fino al 2018. E’ un’operazione Corvino. Comunque servono difensori. Poi qualcuno mi dovra’ spiegare come si puo’ far giocare Saponara, Berna e Chiesa con un centravanti, forse mettendo chiesa a fare il terzino, che e’ un bello spreco.

  2. ottimo arrivo!! avanti col mercato!! più ci si rinforza e meglio è!! mister e squadra però pensino al campo, guai sottovalutare la gara di oggi pomeriggio!!

  3. Fradiavolo però i soldi per Saponara li cacciano tra un anno e mezzo . ilicic preso il sostituti pure ad un centesimi più di quanti dovranno soendere x saponara lo vendono contenti(più ci fanno é meglio ma nn si impuntato certo x 15 se saponare ne costa 8…. Giá 10 o 9 milioni ma forse ne vale anche 12 e x molti non valeva un euro ed eran soldi buttati invece dopo 3 anni di certo non ci vanno in passivo se lo cedranno ora o a giugno)

    A limite devi preoccuparti se cedono bernard invece dello sloveno visto ma si tratta di soldi che cacceranno tra un anno e mezzo. X allora nn si sa allenatore e che ne sará di kalinic e se entran soldi se fanno la fine di quelli di cuadrado e alonso o almeno una parfe ora la spendono?
    Insomma la futura dinensione della viola io non la so e prima di arrivare a settembre e conoscere allenatore e rosa non si può dire nulla con certezza.
    Sportiello e saponara alle condizioni con cui li han presi son buoni e si ad oggi non te lo alzano neanche il livello più di tanto che ilicic e tata non sono certo stati i limiti delloo scorso anno però sono affari logici e che danno frutti al contraruo di dicks o del portiere polacco.
    Sono giocatori veri e pronti al contrario di buona parte degli ultimi colpi di Corvino. Speriamo sia un segnale seppure è ovvio che un giocatore vero nel ruolo scoperto. Un widmer a destra te lo puoi continuare a sognare altrimenti facevano un mercato vero un anno fa che eravam9 secondi e con rinforzi la champions era probabile.peró a determinate condizioni forse non vogliono rafforzarci o cmq non indebolirci.
    Dipende da che allenatore vogliono e con chi faranno cassa.

    Ps se saponara lo paghi tra un anno e mzzo 8 puo essere pure che ik giorno dopo lo vendi a 20 milioni e se non cedi bernardeschi e chiesa può pure nin essere un male se sei coperta o quei soldi li investì bene.
    Se invece a parte ilicic sapomara é anche il dopo bernard son stati furbi che a questo prezzo di meglio non ci stava ma al solito é un illusione come fare 30 milioni x jo jo e prendere gomez con stampa che parla di rinforzo e investimenti massiccio

  4. Non capisco perché vi incaz***e io ho fatto un analisi fra Saponara e Conti oggi chi ci serve di più , Cáceres in questi due anni ha visto più l’infermeria che il campo , io parlo di fatti voi non so .

  5. MA CI MANCANO I TERZINI!!!!!!!!!!!!!!

  6. Salentinoviola

    Ma andate al diavolo sempre a criticare ad ogni costo. Si stanno acquistando calciatori validi quindi gli sforzi per rendere la squadra più competitiva si stanno facendo. Evidentemente a certi pseudotifosi non garba. Fatevene una ragione e sempre FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*