Sousa mette in crisi i “cartomanti della formazione”

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, sul proprio sito violaamoreefantasia parla così della situazione della Fiorentina: “Siete preoccupati per lo scarso numero di difensori a disposizione di Sousa, domani sera? Io per niente. L’allenatore ha preferito il rischio della “coperta corta” all’acquisto di un difensore. E, visti i risultati, oltre ai giornalisti e ai tifosi deve essere riuscito a spiazzare anche gli avversari. Domani sera mi aspetto che estragga l’ennesimo coniglio dal cilindro (magari Blaszczykowski terzino destro) se riterrà avventato mandare in campo Roncaglia”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Potrebbe giocare pure Verdu x rebic con mati esterno

  2. Sepe
    Astori tomovic e alonso
    Vecino Suarez Mati rebic
    Bernardeschi
    rossi
    Babacar

  3. badelj centrale difensivo, e sarebbe l’ennesima previsione azzeccata dal sottoscritto – 1) a fine agosto: arriveremo a milano secondi , e sorpasso..tutta la famiglia, viola e non, rideva 2) acquisto di un grande esterno..è arrivato kuba (3) azzeccata in pieno formazione per milano -per domani sepe – tomovic badel astori – berna suarez verdù mati alonso – baba rossi -forza viola, e come dissi due mesi fa, non firmo per il 4 posto, Sousa speciale come Picchio, stesse senzazioni di quegli anni80

  4. Giovanni, mi pare una formazione molto probabile la tua.
    Ma forse Badelj verrà risparmiato.

  5. La mia formazione . Sepe in porta . Settore difensivo formato da Tomovic, Astori ed Alonso. Kuba e Berna sulle fasce. Suarez, Badelj e Mati a centrocampo. Babacar e Rossi di punta. Il resto della truppa a riposo per pensare a domenica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*