Cappellini: “Hysaj ha preferito l’Empoli alla Fiorentina ed ha fatto la scelta giusta”

La storia di Elseid Hysaj è di quelle importanti. In Italia il giocatore albanese è cresciuto tanto e si è affermato finendo poi al Napoli. L’ex responsabile del settore giovanile dell’Empoli, Massimiliano Cappellini, ha spiegato come non sia stato facile per gli azzurri arrivare a tesserarlo: “Poteva andare alla Fiorentina prima di arrivare ad Empoli – ha spiegato Cappellini a Radio CRC – venne in Italia per ricongiungersi col padre e tra Empoli e Fiorentina decise di giocare proprio ad Empoli. Credo sia stata una giusta scelta perché quell’ambiente lo ha aiutato a maturare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Alberto - Capalle (zona industriale)

    Ragionamento corretto

  2. Ha fatto bene tranquillo la cosa che non capisco è che ogni tanto a scadenze mensili vengono sempre fuori critiche alla fiorentina da ex calciatori presidente direttore sportivo ecc. Finché ci sarà Corsi presidente fossi io la Fiorentina non lo considerei propio per niente comunque sono contento perché qust anno tornano in serie b il loro posto anche troppo forse ridicoli

  3. Ha fatto la scelta giusta……. per noi…

  4. io sapevo che la Fiore a suo tempo lo aveva scartato, giocoforza il ragazzo aveva scelto Empoli

  5. Ce ne faremo una ragione

  6. Peccato! con lui avremmo vinto lo scudetto a mani basse.

  7. Si potrebbe ribattere che nessuno a Firenze ne ha sentto la mancanza, però il ragionamento non fa una grinza, anche se manca la controprova…

  8. Contento te contenti tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*