Caprio: “Da laziale ho tanta paura per stasera, penso ad un 3-0 viola. Soprattutto con questo Ilicic”

Ilicic Palermo Fiorentina

Celebre per il doppiaggio di un personaggio come Peter Griffin, della serie “I Griffin”, il tifoso laziale Mino Caprio racconta a Radio Bruno le sue sensazioni sulla sfida con la Fiorentina: “Ho una grande considerazione della Fiorentina, la dirigenza ci ha saputo fare stavolta. Gli anni scorsi la dirigenza non avevo ancora ingranato bene ne progettualizzare in direzione di un futuro roseo e degno della città di Firenze. A partire dall’allenatore, Sousa, che io ammiro molto. Poi ho visto la Fiorentina giocare ed ha un gioco moderno, non velocissimo, ma la palla viaggia in continuazione. E’ emblematico Ilicic, che pur non essendo veloce ma è un giocatore di classe, che sta ritrovando i fasti di Palermo. Sono un ammiratore della squadra viola, non posso dimenticare calciatori come Antognoni e Batistuta ma anche Kurt Hamrin, Maraschi. Per la partita di stasera ho tanta paura, immagino un 3-0 per la Fiorentina anche se spero no”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma vaaaa 3 a 0 per la lazioooooooooo! Questo ci ha gufati, il furbone!

  2. Proprio oggi devono farla??? Potevano farla col carpi mercoledì

  3. Raga’, a me questa partita fa paura, gia’ quando sono usciti i calendari ad agosto, la prima cosa che ho visto e quando ci toccava la lazio a firenze, sono la nostra bestia nera , ancor di piu’ adesso che vanno male in campionato, faranno la partita della vita x cercare di uscire da questa situazione.

  4. remol - buon 2016

    ALLARME GUFO!!!!
    Lanzie in B!!!!!

  5. Il furbetto la gufa incrociando le dita per vedere se porta male. Ma noi gli rimandiamo il parere favorevole al mittente, toccandoci gli zebedei!

  6. via i porta sfigaaaaaaaaaaaaa….
    concentràti e SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*