Capuano: “Il migliore in Serie A è rimasto Montella. Roma e Napoli per lo scudetto”

Amico di Vincenzo Montella e spesso a Firenze per seguirlo, Eziolino Capuano dice la sua sulla Serie A al sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, escludendo la Fiorentina dalla lotta per lo scudetto: “Il miglior allenatore non è quello che vince, ma quello che in rapporto alla rosa che ha riesce ad arrivare più in alto. L’anno scorso dissi che Sarri aveva fatto meglio di tutti, anche in quel caso avevo ragione. E ora? Dico Montella e per lo scudetto una cosa a due tra Napoli e Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Con tutto il rispetto x quello che ha fatto Montella con la Viola questo signore si vede che è’ di parte…..va bene lo stesso vedremo a fine anno i risultati che porterà Montella alla Samp….sottolineando che a me personalmente nn me nefrega niente……La roma è il Napoli …x ora sono dietro quindi…..

  2. Montella è appena arrivato alla Samp e deve ancora disputare la sua prima partita da allenatore in questa stagione. Quindi su che basi Capuano lo considera il migliore? Forse si riferisce alla passata stagione x la quale però ha già detto che il migliore è stato Sarri. Quindi?

  3. Due rigorini alla Rometta e un gol annullato al Bologna molto dubbio.

  4. ciao sono luciano, io non posso ma voi si, fate mettere i teloni per domani,la fiorentina con i giocatori tecnici e possessori di palla avranno difficoltà a fare il loro gioco,guardate bologna roma

  5. cosa non si fa e non si dice per apparire.. capuano chi ?

  6. Signor Capuano io penso che Lei non sia la persona giusta per giudicare i suoi colleghi. Il Signor Montella nei tre anni passati a Firenze pur avendone la possibilità non è riuscito a vincere nulla.Signor Capuano (Eziolino per gli amici) con il suo modo di fare non otterrà mai nulla dai suoi giocatori. Lei vuole fare il Padre Eterno, ma di quelli ce ne solo uno, quindi è meglio che Lei si limiti a fare solamente l’allenatore. La mia squadra è la VIOLA da sempre ma seguo anche l’Arezzo

  7. onora il padre

    Eziolino Capuano? Quello che minaccia i giocatori e che instaura il regime del terrore nello spogliatoio? Ok, mi e’ tutto chiaro!

  8. Non si fa del bene ad un amico dicendo queste str***te! !!!

  9. Che volete che dicessi è amico della mummia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*