Questo sito contribuisce alla audience di

Caputi: “La Fiorentina può essere la sorpresa. La dimensione viola è stare tra le prime sette”

Massimo Caputi, giornalista, a Radio Fiesole ha parlato anche della Fiorentina: “I viola possono sorprendere, squadra nuova e giovane. Pioli solitamente al primo anno fa bene. In Serie A c’è una grande spaccatura tra le big e le altre, chi vuole inserirsi deve fare risultati importanti e sorprendere. Deve avere come dimensione quella di essere nelle prime sette squadre del campionato con la possibilità di inserirsi. Non è bello per un tifoso non avere grandi aspettative ma quello di poter essere tra le prime in Italia e avere soddisfazioni in ambito internazionale è importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La nostra dimensione è vincere.

  2. Escluso i DV naturalmente, perché per loro la CL costa troppo. Ma caro Caputi non fare caso a quei due disadattati, adesso non li vedi da tempo perché sono in terapia.

  3. Caputi noi ci accontentiamo di poco. Vogliamo solamente andare in Champions League. Non mi pare di chiedere la luna

  4. Purtroppo i DV non hanno ambizioni nel calcio e soprattutto con la Fiorentina ,non sin spiega senno restare quindici anni proprietari di una squadra di calcio come la Fiorentina con storia vittorie anche con proprieta molto meno facoltose di loro ,pero con molta piu passione per il colore viola, e non cercare di vincere nulla anzi nelle occasioni in cui si poteva sperare di farlo nei momenti cruciali si sono sempre tirati indietro ridimensionando squadra e ambizioni per un fattore puramente economico vincere o cercare di farlo costa e a loro non ha mai interessato,solo galleggiamento per la visibilità quanto basta per vi loro interessi ,ora alle strette sempre per non spendere dicono che vendono poi no poi si forse più in qua solo interessi loro………….

  5. Caputi pagato dai braccini!!!

  6. Sarebbe bello arrivare tra le prime sette ma obbiettivamente con una squadra e allenatore nuovi ci vuole del tempo..comunque sembra ci siano le basi per il prossimo anno..la differenza come sempre la farà l’ambizione o non di questa proprietà permalosa..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*