Caputi ribadisce: “Bernardeschi è già dell’Inter per 40 milioni. Per me vale anche di più”

Il direttore del Messaggero Massimo Caputi torna a ribadire l’ormai concluso accordo tra Fiorentina e Inter per Bernardeschi, così a Tmw: “A noi risulta che Inter e Fiorentina abbiano già trovato un accordo sulla base di 40 milioni di euro. Abbiamo le nostri fonti, le abbiamo confrontate e non avrebbe senso dare notizie senza fondamento. E’ evidente che Bernardeschi è un giocatore di grande livello e che l’Inter sta cercando top player in Italia. Secondo quanto abbiamo raccolto, l’affare si farà, milione più milione meno. Nel calcio comunque tutto può succedere, visto che su Bernardeschi c’è anche la Juventus. A mio giudizio, Berna vale qualcosa in più di 40 milioni. Anche il suo procuratore magari lo valuta un po’ di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Completamente d’accordo con Fradiavolo.
    FV

  2. Non è cedere o non cedere Berna è come lo cedi esempio 40 ml mi sembrano un tantino pochi per un 23ne , visto che poi cedi per non meno di 35 ml Kalinic 29ni, si può anche cedere Berna ma per non meno di 70 ml e con quei soldi reinvestiti tutti si intende inizi nel costruire la squadra del futuro , un esempio prendi due terzini Conti e Masina un regista Torreira un attaccante Scick ecco cosi varrebbe il sacrificio per Berna ,poi magari con i soldi incassati dalle altre cessioni prendi Berardi un centrale forte .

  3. Che scandalo! Ancora i NS tifosi, cascano in queste trappole! Belotti 100 milioni! E Berna 40! È una roba DA far ridere i polli! In questa città c’è la tendenza a farsi del male da soli! Siamo sempre a criticare, avete la memoria corta non ci ha insegnato nulla la situazione drammatica del fallimento? I vari fratini tutunci cavalli( a dondolo) Romanelli rizzuto etc etc! Quell’agosto 2002 me lo ricordo bene! Se non si presentavano loro era finita! Finita non chiacchiere! E qui stiamo ancora a parlare della fuffa! Stiamo uniti e cerchiamo di sostenere squadra e società TT insieme! Dobbiamo essere fiduciosi! Non abboccara ai vari capiti di turno! Ma secondo voi Berna vale meno di belotti?100 milioni lui? Ma ci rendete conto! Forza viola sempre!

  4. credo che corvino per 40 milioni gli da solo la gamba, pur di vendere giornali e far vedere che lavorano , sparano c*****e a raffica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*