Questo sito contribuisce alla audience di

Caravello: “Ecco perché Kalinic è l’attaccante che serve al Milan”

L’operatore di mercato Danilo Caravello ha parlato a Tmw di varie tematiche di mercato anche legate alla Fiorentina, e per la precisione della trattativa che porterebbe l’attaccante viola Nikola Kalinic al Milan: “Il vero attaccante che serve ai rossoneri è Kalinic. Il perchè?Montella lo conosce e lo vede funzionale agli schemi della squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Certo la Fiore e’ a disposizione dei signori clienti a striscie ….servitevi pure e lasciate i vostri scarti direttamente qui,ma affrettatevi perche’ siamo in chiusura!

  2. Kalinic intanto si faccia trovare pronto per noi. Finché resta deve dare il massimo, perché finché non pagano se lo scordano.

  3. Allora tirate fuori 30 pippi e finiamola con questa storia.

  4. Al preliminare contro i Romeni si è notato quanto sarebbe stato funzionale al gioco di Montella una boa in attacco come Kalinic capace di appoggiare le palle lunghe (specie con Bonucci in difesa) o trasformarle direttamente.
    Ma credo che anche Badelj sia indispensabile come sostituzione di Biglia o integrazione del centrocampo.
    Credo che dopo il 1 Agosto tutti i trasferimenti della viola potranno concludersi e potranno arrivare i giocatori che ancora mancano (ho visto molto bene Veretout e molto male Sanchez)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*