Questo sito contribuisce alla audience di

Caressa durante la telecronaca di Napoli-Juve è tornato a parlare del rigore su Pezzella

Non sono passate inosservate le parole di ieri sera del noto giornalista di SkySport Fabio Caressa. Il giornalista, proprio durante la telecronaca del big match tra Napoli e Juventus, vedendo un intervento di De Sciglio è tornato a parlare del rigore concesso domenica scorsa alla Fiorentina. Queste le sue parole: “Il difensore bianconero prende nettamente il pallone in questo intervento. Non è mai rigore, è un episodio molto diverso rispetto a quello della settimana scorsa in Lazio – Fiorentina. Lì Caicedo la palla non la tocca proprio“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ah beh, ero già venuto qui per infamarlo come al solito ma c’ha datto ragione, me ne torno indietro 😀

  2. Lui e la moglie il cervello lo lasciano a casa, sempre che ce l’abbiano , ringraziamo in compenso tanto Giorgio Gori che li ha imposti !

  3. A parti invertite si parlava del rigore cinque secondi.

  4. Caressa , altro super di tutto, vuoto come una zucca e montato come la panna!
    Tanto per rimanere nell’arte culinaria tanto cara a lui per parte di moglie e…….di panza!

  5. A parte gli scherzi…pensi per fare un errore e rifarsi su un rigore sacrosanto dato alla Fiorentina ??_ come fanno i laziale a dire che a tempo scaduto un rigore lampante non si deve dare??

  6. Scusa ma : ” a mandato ” ed ” a chiamato ” … è con l’acca…

  7. A me piacerebbe sapere da Rizzoli come mai a mandato lo stesso addetto var Fabbri domani con il Sassuolo visto che è quello che a chiamato Massa per il rigore con la Lazio Spero di sbagliarmi ma a me puzza di bruciato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*