Caressa: “Ma come ha fatto il giudice di porta a non vedere il fallo di Tomovic su Luiz Adriano?”

Tomovic avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Tomovic avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il direttore di Sky Sport, Fabio Caressa, ha preso posizione sull’episodio avvenuto al 94′ di Fiorentina-Milan: “Mi chiedo come il giudice di porta non abbia visto che fosse fallo? L’errore di Orsato è un po’ grossolano, era sicuramente da espulsione l’intervento di Tomovic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Egregio Sig. Caressa, pseudo giornalista di Sky=Milan Channel, risponda:
    Ma come ha fatto il giudice di porta a non vedere il fallo da rigore di Paletta su Kalinic?

  2. Dico solo che Caressa è uno scandalo vivente, dire di parte è veramente niente!!
    E i commentatori di sky non sono da meno ma tutto questo non ci stupisce perché lo sappiamo da sempre!!
    Unica novità è che corvino e sousa comincino a dire le cose come stanno, complimenti per il coraggio!
    Perlomeno lo sappiano questi signori che non ci piace il loro sporco gioco
    W il calcio e forza VIOLA!!!

  3. Il vero problema non sono Caressa e company ma tutti voi che li mantenete spendendo x il Vs abbonamentino….prima pagate x sentirli e poi vi lamentate!!!! Ma cos’è non si campa senza pay tv??? Bischeri che non siete altro…

  4. il foglionco di piano di mommio

    Beha,la prego si erga a paladino della fede viola come ultimamente ci ha voluto far credere,ci mostri la sua fiorentinità e controbatta quell’egocentrico personaggio dalla lingua color m…a che risponde al nome Caressa,o è troppo impegnato nelle beghe personali con i DV, intento a stilare il solito articoletto al vetriolo contro squadra e società.Media di Firenze alzate la voce,il vostro silenzio è insopportabile.

  5. Il problema non è quello che dice Caressa che potremmo immaginare senza sapere, è invece il protagonismo di certi arbitri che vogliono a tutti i costi indirizzare le partite, in malafede, ieri, soprattutto nel secondo tempo, l’arbitro non ne ha azzeccata: una neanche calci d’angolo e falli laterali; poi siccome avea capito di averla fatta grossa non fischiando un fallo nettissino su Kalinic ha fatto un errore ancora più grande non espellendo “giustamente a quel punto” Tomovic. Adesso si capisce perchè con certi arbitri noi non vinciamo mai!

  6. Questo e’ il motivo x cui non ho mai avuto ne’ mai avro’ Sky…pagare x ascoltare questi personaggi e’ privo di significato a meno che tu non sia tifoso di una delle protette..ma allora si entra nel piacere della masturbazione mentale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*