Carli a FN: “Su Valdifiori si sta muovendo qualcosa, è il migliore d’Italia. Sarri…”

Valdifiori

Con Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, Fiorentinanews.com prova a chiarire meglio tutte le situazioni che vedono incrociarsi le vie di Empoli e Fiorentina.

Sarri è un nome che piace a tanti, anche alla Fiorentina, cosa ci può dire sul suo futuro?

“Su Sarri non posso sbilanciarmi perché non so niente, bisognerebbe chiederlo a lui cosa vuole fare. Certamente noi vogliamo sapere entro mercoledì prossimo le sue intenzioni perché dobbiamo pianificare il nostro futuro e non possiamo andare oltre questa data. Non ci sono clausole o patti con lui, ma semplicemente rapporti se dovesse arrivare un’offerta che lui riterrebbe importante non ci opporremo alla sua partenza. Io da Firenze non ho sentito nessuno, come non ho sentito nessuno da Genova, sponda Sampdoria o da altri. Chi lo vuole parli con lui e poi la prossima settimana sapremo tutti di più”.

Valdifiori (nella foto) è certamente il giocatore dell’Empoli che più ha colpito in questo campionato, quale sarà il suo futuro?

“Valdifiori secondo il mio giudizio è stato il miglior interprete del ruolo in questo campionato. Posso dire che per quanto riguarda il suo futuro c’è del movimento interessante. A gennaio c’era stato un discorso con il Napoli che non è andato avanti. Io da Firenze non ho sentito nessuno, ma certamente Valdifiori è un giocatore che lasceremo partire per rispetto nei suoi confronti. Tutti i discorsi, con la Fiorentina, dovranno aspettare perché loro ancora non sanno neppure chi ci sarà in panchina ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Se Montella vuole andare via Sarri è un buon allenatore per la Fiorentina e Valdifiori è un buon giocatore.

  2. Cmq Valdifiori ha 29 anni e Romizi 25, quindi c’è ancora tempo…….
    Fradiavolo leggiti il post di Enrico_tv, ripensa alla storia di Federico Masi e riflettici su.
    PS. Masi con Prandelli era nella rosa di 1° squadra ed esordì anche in Champions….. poi è successo qualcosa e tornò in primavera.

  3. Fradiavolo si vede che conosci poco i “Movimenti e le Dinamiche” dei settori giovanili.
    Spesso sei tagliato fuori x un treno perso nel momento giusto o viceversa x non parlare di simpatie e antipatie.
    Potrei farti nomi e cognomi di gente arrivata in serie A x una botta di cu… e viceversa, compresi un paio di nomi che han giocato nella Viola negli anni 70/80 ma no sarebbe carino.
    Ti dico solo che se Romizi era dell’Empoli oggi parleremo di lui e non di Valdifiori.

  4. Infatti ci sta pensando anche il Barcellona dopo l’addio di Xavi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*