Carli: “Bittante è una trattativa reale. Camporese…”

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, parla così a Radio Bruno: “Bittante è una trattativa reale ma ancora non è chiusa. Camporese? Adesso cerchiamo un difensore più pronto”. I due giovani sono sul piede di partenza, specialmente il primo, chiuso nella Fiorentina da compagni più esperti. Camporese, invece, rimane in attesa ma la trattativa potrebbe sbloccarsi anche tra qualche giorno se l’Empoli vorrà rimpolpare il reparto arretrato, magari con un prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Siamo allo sbando….magari questo è il colpo dell’anno, ma perché non prendere prima il terzino dx ed il centrocampista che ci servono…..?
    Poi magari per 1/2 milioni di differenza non prendiamo chi vorremmo ( Sabelli, Wallace ).
    Questo a quanto dicono dovrebbe essere una specie di vice Joaquin…..sono 3 anni che giochiamo senza terzino destro e continuiamo a non acquistare nessuno….quando con 5 milioni avremmo potuto prendere Zappacosta.

  2. Scusate tanto è?? ma nell’articolo precedente c’è scritto che noi con questo gilberto abbiamo chiuso la fascia destra perchè abbiamo tomovic … ma sabelli-donati-zuniga ecc.. che fine hanno fatto?? abbiamo preso uno sconosciuto per poi tenere tomovic??? ma cristo santo allora risparmiamo e teniamoci bittante … roba da pazzi, la fiorentina ha pochi soldi e li SPENDE MALISSIMO.

  3. Guarda che la difesa a 3 sousa non la utilizzerà praticamente mai e poi se si giocasse davvero con la formazione che hai scritto, si lotterebbe per non retrocedere

  4. Dateci saponara

    ————–sepe————–
    —tonelli—gonzalo—basanta–
    xakha—walace—-borja—alonso
    ———–bernardeschi———
    ——–destro—–babacar——

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*