Carli blinda Tonelli, ma la Fiorentina prepara l’assalto per giugno

Tonelli in campo a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tonelli in campo a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, a Laziopress.it parla del futuro di Tonelli, a gennaio: “Per noi è incedibile. Sarebbe un grosso sbaglio prima economico e poi tecnico”. Parole giuste ribadite ancora una volta da Carli che a gennaio non priverà l’Empoli né di Tonelli né di Saponara, ma a giugno sarà tutto un altro discorso. Infatti la Fiorentina prepara l’assalto per l’estate con Tonelli che preferirebbe la soluzione viola alla Lazio che si è comunque fatta avanti nelle settimane passate. A giugno Pradè tornerà a parlare con Carli per trovare l’accordo e portare Tonelli alla Fiorentina, con il giocatore pronto a dire di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Considerazioni assurde:delle due l’una,o acquistiamo il centrale co-titolare adesso(e serve adesso)così come il mediano,oppure a giugno.Altrimenti che facciamo,la collezione?Veramente con questi articoli non si sa cosa pensare,dal Presidente che parla di pericolo di “sole”lasciando presagire che sarebbe meglio acquistare al mercato estivo(poi d’estate dicono che hanno prenotato gli acquisti per gennaio)alle promesse di rinforzi immediati.Insomma una babilolia destinata a durare quanto il mercato

  2. Non mi interessa se è bravo dopo il suo comportamento nel derby dello scorso anno non voglio vederlo con la maglia viola indosso. Indegno.

  3. Se non erro la Fiorentina deve riscuotere ancora i soldi di Camporese e bittante..io credo sia un’opzione di 2.5 mln di euro che con una aggiunta da parte nostra di 4,5 mln ci può permettere di prenderlo ad un prezzo prefissato a Giugno 2015 di 7 mln…é già nostro.

  4. O TETRI ma pensa al tuo milan che sono quattro anni che fate schifo!!!

  5. Oh tetri..ti si rizza piu il birillo? Ma una donna quanto è che non fa uno strillo x l’erezion del tuo birillo..tromba di piu e rompi meno vedrai sarai piu sereno

  6. Tonelli non andra Mai in una squadra che non Vince Mai Niente
    ! Forza Rossonero

  7. Tonelli è forte, chiunque capisca di calcio e l’abbia visto giocare non può dire il contrario. In più conosce il campionato italiano, sa difendere e segna qualche goal…
    Xo’ era da prendere l’anno scorso (il Napoli con hjsay ha fatto l’affare è suatemato sfascia destra), ora mi sa che vogliono troppo.. A meno che non si prendano rebic, Gilberto, bakic….

  8. Sarebbe davvero un ottimo acquisto se aggiunto a gonzalo,astori e (speriamo bene) LOPEZ.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*