Carli: “Il rigore per la Fiorentina ci ha tagliato le gambe. Gli errori hanno influenzato il risultato”

Il dirigente dell'Empoli, Marcello Carli. Foto: Fiorentinanews.com
Il dirigente dell'Empoli, Marcello Carli. Foto: Fiorentinanews.com

Il direttore generale dell’Empoli, Marcello Carli, ritorna sulla partita di domenica scorsa contro la Fiorentina e ribadisce alcuni concetti sulla gara: “La nostra partita è stata condizionata da errori che hanno influenzato il risultato – si legge sul Corriere dello Sport-Stadio – come il rigore subito ad inizio del secondo tempo che ci ha tagliato le gambe ed anche alcuni episodi che potevano girare in un altro modo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Carli chiiii???????

  2. Capisco che si cerchino scuse x tirare su il morale,ma dire semplicemente che i punti l Empoli li deve fare con altri avversari ? Mi sembrerebbe piu’ corretto e verosimile,poi se piove il Governo e’ ladro e non ci sono piu’ le mezze stagioni…esistono le categorie nel calcio come nella vita,se ne faccia una ragione Sign. Carli

  3. °silvanoviola

    Carli ma la fai finita di piangere,dovresti essere contento di avere visto come si gioca al calcio.
    Forse vi siete illusi dopo il pareggio con la Roma, mà la Roma poi ne ha presi 2 con l’atalanta,perciò zitti e a nanna ciao.
    Forza viola.

  4. Il fatto è che vi è rimasta ni gozzo e quando si perde 0 a 4 un c’è scuse, ma di cosa vuoi ragionare.

  5. Ma fatela finita…. certo che gli errori influenzano i risultati che scoperta che hai fatto. Detto questo rimane il fatto che siete scarsi…. scarsi…. scarsi. Serie B

  6. Questa volta non avete trovato una squadra alla FRUTTA O SCARICA.. AVETE PERSO 4 A ZERO… per bravura del vostro portiere poteva essere più ampio… EMPOLI SERIE B siete montati SONO ARROGANTI PEGGIO DELLA JUVENTUS… e non hanno vinto mai nulla !!!!!!!!!!!!!!

  7. Ho Garli, pensa che se la mi nonna aveva le ruote poteva essere anche un carretto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*