Carli: “Noi e la Fiorentina siamo simili e Sousa mi ha convinto. Ne vedo tre però davanti ai viola”

A tutto campo Marcello Carli, ds dell’Empoli, che a Tuttosport racconta la favola degli azzurri e parla anche di Fiorentina, presa ad esempio dalla squadra di Giampaolo: “Analogia pertinente: quando si tratta di recuperare il pallone le due toscane hanno molto punti in comune. Devo ammettere che non ero convinto di Sousa, ma con il passare delle settimane mi sono dovuto ricredere. Il portoghese ha idee, il suo approdo in Italia non può che fare bene al movimento. Fiorentina tra le prime tre? Non posso escluderlo, anche se penso che Juve, Napoli e Inter abbiano qualcosa in più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sarei stato curioso di sapere quante squadre il signor Carli vedeva davanti alla Fiorentina ad inizio stagione…magari ci vedeva dietro anche all’Empoli…sfV

  2. Le opionini sono come le p***e “oguno ha le sue”: Però caro Carli è bene ssapere che per ora davanti alla viola, con un solo punto, ce n’è solo una. Siamo il miglior attacco, la terza miglior difesa della serie A e il Tata è il portiere che ha subito meno tiri verso la sua porta di tutto il campionato italiano ed e secondo in europa dietro il Bayer Monaco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*