Carli: “Pradè mi ha chiesto Tonelli, ma…”

Tonelli in campo a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, a Radio Bruno ha parlato così di Tonelli, giocatore che da tempo piace anche alla Fiorentina: “Ho sentito Pradè in merito a Tonelli, io gli ho risposto che in questo momento non lo cediamo. Non abbiamo neanche intavolato una trattativa perché per noi Tonelli è un leader e non vogliamo cederlo. C’è stato un discorso ma non è stata aperta alcuna trattativa perché noi adesso non siamo disponibili. A giugno abbiamo una parola con il giocatore per lasciarlo partire”. La Fiorentina ha provato a prendere Tonelli già in due sessioni di mercato senza riuscirsi, a giugno Pradè tornerà alla carica e proverà a portare il difensore in maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Si anch’io ho chiesto l’indirizzo di Belen. Poi i dirigenti dell’Empoli, Corsi per primo non cederebbe un giocatore alla “amata viola” neanche a peso d’oro (figuriamoci a peso di latta), non si vuole fare un dispetto a “Lei” la signora del calcio con la quale c’è un rapporto privilegiato (o subordinato?). Fatto sta che i migliori dell’Empoli finiscono sempre li, magari a fare le riserve ma piuttosto nella strisciata che in viola. Cosa ci volete fare l’amore è una cosa, il soldo un’altra e l’arrivismo un’altra ancora.

  2. non ci sono soldi e poi quando entriamo in concorrenza con altre squadre perdiamo sempre. La ns. dirigenza prende giocatori che nessuno vuole o giocatori ex infortunati. Chiedo che non si scriva che i giocatori acquistati sono voluti da Sousa per rispetto ad un allenatore che ha fatto finora miracoli

  3. Gli dai Matos e Gilberto oppure Roncaglia +7/8 mln vedi come lo davano,ma il mitico trio Prade’ Angeloni e Rogger si fa venire in mente i Verdu’ e tCosta…

  4. bastava prenderlo a luglio x 4 ml e ora eravamo a posto
    come ha fato il napoli con hysaj (terzio destro che ni non avremo mai…)

  5. non ha specificato di quale anno , perchè con questi ritmi la società proverà a prenderlo quando compira 30/31 anni e con alle spalle un paio di grossi infortuni sulle spalle

  6. … Ma non provatelo per niente.. Costa troppo x la viola….

  7. Ci vogliono quattro sessioni di mercato per prendere Tonelli, poi arriverà il Napoli di turno e lo prende in 5 minuti, come Grassi!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*