Carli: “Saponara alla Fiorentina? Non hanno disponibilità”

Saponara in azione. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, alla Rai ha parlato del futuro di Saponara, giocatore cercato anche dalla Fiorentina. Chiaro e netto Carli: “Per Saponara offerte fino al 15 agosto. I viola? Non hanno disponibilità”. In sostanza la Fiorentina, ad oggi, non può permettersi Riccardo Saponara, e come lui tanti altri. Urge dunque una cessione importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. È un refuso, il nik è empoli rogna, dopo meningite e scabbia, nn si fanno mancare nulla in quella amena cittadina in provincia di FIRENZE

  2. Pierodellafrancesca

    Empoli regna su cosa? Così, non per sapere…

  3. Hahahaha. Squattrinati e sp…..i alla TV…..hahahahah Falieriiiiii boriosi

  4. Via i b***i da Firenze e tutti quelli che la pensano come loro i carciofai arriveranno avanti senza i debiti e avranno lo stadio nuovo noi con un sindaco cosi non lavremo mai

  5. mario da trento

    E’ Vero, non tutti sono disponibili come sua sorella.

  6. Che tristi i personaggiucoli e i giornalisti che si occupano delle finanze della Fiorentina senza sapere minimamente di cosa stanno parlando! Ma si facessero i conti in tasca loro. Hanno preso Pasqual e Gilardino svincolati…ma venvia! La Fiorentina i soldi li spende come vuole e nn certo in giocatori dell’Empoli.

  7. Perchè devono essere ANTIPATICI…POVERINI SOFFRONO COMPLESSO DI INFERIORITA’ nei confronti di FIRENZE. Ma chi nel campionato Italiano può permettersi di pagare 20 milioni per SAPONARA quando al MILAN ha fallito ? Nel MILAN ha fallito clamorosamente. Se dobbiamo passare da stupidi che si fanno dare i pacchi…meglio non avere disponibilità economiche. Parlassero meno e pensino ai loro obbiettivi.

  8. Per essere precisi,ma so che detta così come riportate voi fa più appeal,io ho sentito Carli dire che la Viola non ha MAI chiesto Saponara,e sempre Carli dire :” Credo che la
    viola non abbia disponibilità”, come dire “io penso,forse,può darsi che la Fiorentina non abbia disponibilità”. Non ha detto categorico “la Fiorentina non ha disponibilità”,anche perché dubito che Corvino vada a raccontare i suoi …. a Carli.

  9. Ma tienitelo saponara ma chi te lo piglia ….per me non vale più di tre milioni. Fidiamoci del corvo ragazzi non diamo retta a questi ………. dell’Empoli !
    L

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*