Carli: “Sousa ha creato alibi alla squadra. Pucciarelli perfetto per la Fiorentina”

L'esterno Mario Rui. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La Fiorentina ha messo gli occhi su Empoli non solo per Tonelli ma anche per Mario Rui, a Radio Bruno il direttore sportivo Marcello Carli affronta proprio queste tematiche: “Sousa è un grande allenatore, uno che ha portato idee straordinarie ma ad un certo punto ha parlato di tutto al di fuori del calcio creando alibi e così i risultati non arrivano e non è giusto perché la Fiorentina stava facendo cose incredibili. Fiorentina-Napoli è stata la partita più bella del campionato. Tra proprietà e tecnico ci deve essere un contatto giornaliero e se quello che è successo ora fosse accaduto qualche mese la Fiorentina avrebbe avuto diversi punti in più. Nella società viola non c’è grande velocità nel concludere le trattative perché ci sono troppi dirigenti. Pucciarelli sarebbe l’ideale per la Fiorentina, ma gli mancano ancora 3 o 4 gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ora si vedra in estate che squadra verra’ fuori.credo non ci siano piu alibi.la societa e il tecnico sono pare in sintonia quindi non ci saranno piu discorsi fatti tanto per fare.basta aspettare poi si vedra.

  2. Condivido questa opinione soprattutto per quanto riguarda Sousa ; poco prima dell’inizio del calciomercato di gennaio ha “esasperato” gli eventuali acquisti che si dovevano fare e con questo ha alimentato alibi a non finire nella squadra, visto che non sono stati acquistati i calciatori auspicati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*