Carli: “Un risultato difficile da digerire. La nostra partita con la Fiorentina condizionata da gravi errori”

Coreografia dei tifosi dell'Empoli. Foto: Fiorentinanews.com
Coreografia dei tifosi dell'Empoli. Foto: Fiorentinanews.com

Nonostante la pesante sconfitta subita dalla Fiorentina, i tifosi dell’Empoli hanno comunque applaudito la loro squadra alla fine della gara: “E questo – dichiara a Il Tirreno il direttore generale azzurro, Marcello Carli – rende ancora più duro digerire questo risultato. Io dal derby, e l’ho detto anche alla squadra, esco con più certezze di prima, ma il dispiacere è tutto per la nostra gente, per i nostri tifosi…Le partite non sono tutte uguali. Non l’ho mai pensato e sono anche contento che sia così. Ce ne sono alcune, fortunatamente, che regalano sensazioni particolari e, per l’Empoli e per Empoli, quella partita è il derby con la Fiorentina. Nello scorso campionato regalammo una grande gioia al popolo del Castellani e di conseguenza fu una soddisfazione enorme anche per noi. Quest’anno non ci siamo riusciti e ci dispiace…Certo, la nostra partita è stata condizionata da errori anche gravi che hanno determinato il risultato, ma mi è piaciuta la personalità che ci abbiamo messo almeno fino al quarto gol viola e anche i miglioramenti che si sono visti nello sviluppo del gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. A meno che non siano accuse gravi, la.cosa migliore è L’indifferenza, nessun adito merita il contado, che bollano nel loro brodo (di carciofi)

  2. Si è vero maccarone andava ammonito, errore molto grave perché da modo ai poveracci di Empoli di sparlare. Mi spiace che non intervenga nessuno in fiorentina a far tacere questi infami. Goditi la prossima partita con la viola perché l’anno prossimo il vostro ‘derby’ sarà con il Pisa.

  3. Via non diciamo cavolate : 4 a 0 non si discute.
    È una sconfitta netta e senza discussioni.
    Sono proprio contento per il sig. Corsi che stavolta dovrà stare muto.

  4. Errori arbitrali o dei giocatori l’impressione è che siete una squadra SCADENTE…. buoni per la serie B… cucù

  5. Perché non vi siete lamentati quando realmente avete subìto furti, vedi gara con la roma. Non va bene chinare la testa verso certe società e personaggi. E inventare balle su di noi.

  6. Purtroppo dovete farne una ragione davanti a un 4 a 0 cosa vi lamentate ? MACCARONE si aggiusta la palla con la mano.. e li il fallo non è stato fischiato… MA ANDATE IN SERIE B E TACETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Ho dimenticato di citare la Roma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*